HomeFoodKFC arriva a quota 90 ristoranti

KFC arriva a quota 90 ristoranti

KFC sbarca a a pochi minuti dal centro di Torino

Non si ferma l’ascesa del Colonello Sanders alla conquista dell’Italia

Apre il 20 giugno, nell’Urban District “To Dream” a pochi minuti dal centro di Torino, il novantesimo ristorante italiano targato KFC. Il brand leader del pollo fritto nel mondo, presente in Piemonte con altri tre ristoranti, porta così la sua insegna nella prestigiosa location torinese dal design ispirato al territorio, che ospita i migliori marchi nazionali e internazionali del fashion, lifestyle e food&beverage.

Il nuovo ristorante KFC “To Dream”, che si aggiunge a quelli di Torino Lingotto, Settimo Torinese e Asti, consolida la presenza del marchio nella regione e rafforza il ruolo del franchisee Original Bucket, a cui fanno capo altri 28 ristoranti KFC nel Nord Italia tra cui quello di Asti nel centro commerciale Nuovo Borgo, creando al tempo stesso 20 nuovi posti di lavoro sul territorio.

TECNOLOGIA E COMODITÀ, NELLO STILE DEI RISTORANTI KFC

Il nuovo ristorante di KFC nell’Urban District “To Dream”, in corso Romania 460 a Torino, è dotato di una sala da

200 metri quadri e dispone di 100 posti a sedere.

Aperto tutti i giorni dalle 11.30 alle 22.30, come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, è un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, con tutte le comodità che da sempre rendono l’esperienza da KFC piacevole e rilassante.

All’interno del ristorante, l’esperienza dei clienti è caratterizzata da una dimensione omnichannel, grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira o direttamente a domicilio con il servizio di delivery agli stessi orari del ristorante. Per gustare il proprio pollo fritto in ogni modo possibile, con tutta la comodità possibile.

IL POLLO FRITTO DEL COLONNELLO, UN’ESPERIENZA PER TUTTI I GUSTI

Anche nel nuovo ristorante di Torino “To Dream”, i fan di KFC possono trovare quello che amano di più: l’unico originale pollo fritto del Kentucky, preparato rigorosamente a mano, con tutta la sua irresistibile croccantezza e tante proposte per tutti i gusti. Ci sono i tipi da Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, e gli amanti dei Tender, filetti di pollo fritto in versione Crispy oppure Original Recipe. Senza dimenticare il mitico pollo con l’osso, che in KFC chiamano COB, Chicken On the Bone.

Basta un attimo per riempirsi un Bucket, l’iconico contenitore anch’esso inventato dal Colonnello, oggi disponibile nei formati da 1, 2, 3 o 4 persone. E per chi preferisce i burger? Da KFC ci sono i nuovi panini Classic Original e Classic Zinger, Colonel’s Burger, Kentucky Cheese & Bacon e Kentucky BBQ & Bacon, questi ultimi tre disponibili anche in versione double, con doppio filetto. E poi, il nuovo wrap Twister, una piadina che si arrotola intorno a filetti di pollo, maionese, fettine di pomodoro fresco e foglie di insalata croccante. Un prodotto storico del mondo KFC ora presente anche in Italia, con le varianti Twister Crispy, super croccante con i suoi Tender Crispy, Twister Original, ripieno di Tender preparati con la ricetta originale del Colonnello, Twister Grilled con filetti di pollo grigliato.

Senza dimenticare i contorni e le salse, le patatine fritte, le insalate, i dolci e i gelati, che da aprile si presentano in una nuova veste. Il classico Sundae si fa in tre con tre differenti formati: i Mini Sundae, i Sundae e i Sundae Deluxe, tutti in un nuovo pack a forma di bucket. I gusti invece si arricchiscono grazie ai nuovi co-branding con Kit Kat, Galak Pistacchio (solo per Sundae e Sundae Deluxe) e Smarties (solo versione Deluxe), oltre a Nutella (solo versione Sundae e Sundae Deluxe), già presente in menù.

E quando la sete si fa sentire, ecco le bibite a volontà con la formula free refill, il servizio alla spina che permette di riempire il bicchiere tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diverse bibite disponibili. Perché qualunque sia la voglia, da KFC si trova sempre un botto di gusto.

Leggi anche: Drink verdi e regali, #P31GreenParty festeggia l’inizio d’estate al Racketbar di Cattolica

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato