Apre il 70esimo KFC in Italia
A Pontecagnano, il primo locale della provincia di Salerno segna le 70 presenze del Colonnello nel Paese
Kentucky Fried Chicken tocca un traguardo importante: 70 ristoranti in Italia. A far raggiungere la cifra tonda è il nuovo locale che aperto ieri, 11 agosto, all’interno del centro commerciale Maximall di Pontecagnano, a pochi chilometri da Salerno. Si tratta anche del primo ristorante della provincia campana, in un momento di forte sviluppo del marchio nella regione: solo pochi giorni fa ha aperto un altro nuovo KFC a Nola, in provincia di Napoli, che insieme a quello di Pontecagnano si aggiungono ai locali già presenti a Pompei, Marcianise, Napoli Sant’Antimo e Napoli Carità.
Il nuovo ristorante KFC di Pontecagnano, che crea 20 nuovi posti di lavoro sul territorio, è gestito dal franchisee Rebirth, cui fa capo anche il KFC di Guidonia, nel Lazio.
Situato nella centralissima food court del centro commerciale, è un’occasione da non perdere per gustare anche a Salerno l’irresistibile croccantezza del pollo fritto del Colonnello Sanders.
E se con l’estate la sete si fa sentire, nessun problema: si può godere del free refill per bere bibite a volontà, servizio caratteristico di tutti i ristoranti KFC e unico nel suo genere in tutto il centro commerciale Maximall.
Un’esperienza speciale nei ristoranti KFC
Il nuovo ristorante KFC di Pontecagnano sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23, e come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, sarà un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, e gustare il pollo fritto del Colonnello Sanders in un contesto rilassante, piacevole e accogliente.
Gli ordini saranno gestiti in modalità omnichannel in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira, per godersi tutte le specialità di KFC sia sul posto che con l’asporto. E volendo anche in delivery, attraverso l’app di Glovo.