HomeAziende, Prodotti, ServiziLa mela torna di moda negli spirits. Ed ecco il nuovo Apple...

La mela torna di moda negli spirits. Ed ecco il nuovo Apple Tennessee

La mela è trendy. Nel gin (pensiamo al gin presentato al The GinDay da Roner), nei soft drink e nel liquore a base whiskey Tennessee firmato Jack Daniel’s.

La mela è la protagonista di Apple Tennessee, l’ultimo nato della famiglia, lanciato per ampliare il catalogo delle etichette originali e creative. Si tratta di una bottiglia realizzata dall’assemblaggio di un classico Tennessee Whiskey, con un liquore alla mela verde, che conferisce al blend un carattere fresco e fragrante.

Il suo gusto particolare lo rende adatto alla realizzazione di long drink o cocktail connotati da facile bevuta e freschezza, come l’Apple Tonic. Una sorta di Gin Tonic, preparato con tecnica Build.

GUARDA IL VIDEO

Apple Tonic

Bicchiere:
Tumbler
Ingredienti:
50 ml di Apple Tennessee
150 ml di Tonica
due fettine di mela verde come decorazione

Nicole Cavazzuti
Giornalista freelance esperta di distillati and cocktail bar, è la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer e collabora con VanityFair.it e Il Messaggero.it con articoli, video e foto. Giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo corso italiano di Spirits and Drink Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato e spirits del magazine di ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×
Translate »