HomeAziende, Prodotti, ServiziLara Ponti vince il premio Ceo Italian Summit & Awards

Lara Ponti vince il premio Ceo Italian Summit & Awards

L’ennesimo riconoscimento per casa Ponti

Secondo Forbes è tra i 15 capitani d’impresa più innovativi dell’anno

“Per avere messo al centro dei valori e delle strategie aziendali l’impegno nell’empowerment femminile: sostenendo e finanziando il potenziale e la crescita delle donne”. E’ con questa motivazione che Lara Ponti, ceo di Ponti Spa, ha ricevuto il premio CEO Italian Summit & Awards nella categoria Food.

L’iniziativa, promossa da Business International – Fiera Milano con Forbes Italia e giunta alla nona edizione, prevede la premiazione dei 15 “Capitani d’impresa” più innovativi e di successo dell’anno.

Tra i criteri che hanno permesso di scegliere i vincitori, i valori che guideranno il futuro, a partire dalla sostenibilità, e le sfide che costantemente il management deve affrontare.

La Ponti, azienda familiare attiva dal 1787 e oggi alla nona generazione, è diventata quest’anno Società Benefit, e quotidianamente si impegna per conciliare economia ed etica, per tradurre valori in azioni concrete.

Una storia pluricentenaria che vede la sostenibilità integrale al centro dell’operato aziendale e ha sempre tenuto al centro trasparenza, qualità e dignità delle persone.

Leggi anche: Ponti si unisce alle realtà verificate da B Lab

Aceto Ponti tra tecnologia blockchain e attenzione alla qualità e sostenibilità.

Ti aiutiamo a trovare tutto quello di cui hai bisogno per la tua attività! Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui –

 

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato