HomeAziende, Prodotti, ServiziScopri in anteprima le novità Bormioli che saranno presentate a Host

Scopri in anteprima le novità Bormioli che saranno presentate a Host

Anche Bormioli sarà a HOST, la fiera internazionale dedicata al mondo della ristorazione dal 22 al 26 ottobre a Fiera Milano e presenterà le novità dei suoi vari marchi. Eccole in anteprima

Bormioli ha arricchito la sua ampia offerta con nuove collezioni. E se alcune erano state presentate nei mesi scorsi, saranno visibili e accessibili a tutti per la prima volta in fiera.

LA NUOVA COLLEZIONE LUIGI BORMIOLI:

• La collezione Speakeasies Swing, che ci riporta indietro agli Anni Ruggenti, nasce per offrire differenziate soluzioni alle richieste sempre più esigenti del bere miscelato; una proposta raffinata di calici e bicchieri per valorizzare i cocktail fino ai grandi classici della tradizione internazionale.

• Un distillato gran riserva servito con ghiaccio o un cocktail creativo, meritano di essere serviti in bicchieri importanti come i nuovi bicchieri Classic Club e Cocktail Club della ormai famosa collezione Mixology. Brillanti, raffinati ed eleganti, sono la giusta scelta per i cocktails più sofisticati. Le forme semplici abbinate alla lucentezza del vetro sonoro superiore soffiato SON.hyx, enfatizzata nella versione ottica, raccoglie in questi quattro bicchieri tutta la sapienza e la tecnologia della produzione di bicchieri a fondo pesante.

• La collezione I Meravigliosi, lanciata nel 2019 (che ha vinto l’Awards of excellence di Tableware International 2020), si arricchisce di un nuovo calice flûte di dimensioni e capacità più contenute rispetto all’esistente. Un articolo che completa una della più ampie e innovative collezioni dedicate al vino e caratterizzata da bordi ultra sottili, una curvatura della coppa studiata ad hoc per ottimizzare il flusso del vino e uno stelo sottilissimo e rinforzato al titanio.

Tutti i calici e bicchieri sono realizzati in vetro sonoro superiore soffiato lead-free SON.hyx con gli steli dei calici rinforzati al Titanio.

LA NUOVA COLLEZIONE BORMIOLI ROCCO:

• Dedicato a quei locali che vogliono offrire un accurato servizio di Cocktails takeaway & delivery, nasce il concetto Delivery Jars. Vasi che diventano contenitori preziosi per cocktails e drinks, dessert, amuse-bouche e per ogni altra prelibatezza che barman e chef potranno inventare. Un apposito spazio permette di applicare un’etichetta per la personalizzazione del vaso, fondamentale per identificare nomi e ricette. Disponibili nei formati da 30 e 70 cl.

• Oxford Bar, una collezione di bicchieri che nella sua estrema essenzialità ripropone in chiave contemporanea le geometrie simmetriche e compatte tipiche del design degli anni ’20 e dell’Art Déco. Realizzati in vetro temperato e perfettamente impilabili diventano perfetti strumenti di lavoro estremamente funzionali ed esteticamente impeccabili. Disponibili in quattro formati.

• Nuovi formati e colori per la collezione America ’20 s che propone calici e bicchieri ispirati allo stile e alle atmosfere glamour dei locali americani degli anni del proibizionismo. Una ricca collezione composta da più di venti referenze dedicata ai professionisti più esigenti.

• Delicate decorazioni per i calici della collezione Bartender Novecento; i modelli Cocktail, Martini, Fizz e Nick&Nora, sono stati rivisitati con i raffinati decori in stile Liberty e Art Déco. Questi calicini sposano la tendenza dei cocktails più contenuti ma sempre attentamente ricercati.

• GrangustoAlta Cucina Italiana è l’estensione della collezione Grangusto, con tre nuovi piatti versatili e dal design decisamente contemporaneo. Questi formati sono estremamente eleganti grazie alla loro linea rigorosa e offrono una superficie importante che risponde alle nuove esigenze di presentazione e impiattamento della cucina internazionale. Il bordo rialzato consente inoltre di contenere il cibo. Disponibili nei diametri 21, 27 e 32 cm.

Per informazioni sull’acquisto dei Bicchieri puoi scriverci a: info@apetime.com

Brindisi natalizio? Ecco il Panettone Cocktail di Max La Rocca

Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Un’esperienza a 360° nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail che sfrutta i sistemi di Geolocalizzazione per trovare e raggiungere in tempo reale Locali, Eventi e Barman. ApeTime si rivolge ai Bartender, ai Gestori di Locali ed a tutte le Persone che vogliono divertirsi la sera sorseggiando un buon Cocktail o un gustoso Aperitivo.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×
Translate »