HomeIn vino veritasLo Stratos Mash della cantina Straka, un vino divertente

Lo Stratos Mash della cantina Straka, un vino divertente

Lo Stratos Mash è un vino divertente, naturale e con un gioco di aromi individuali. Scoprilo con il nostro wine lover. 

Benvenuti nel Burgenland meridionale sulle pendici meridionali del Gewritestein, la famiglia Straka coltiva suoi vini sotto l’eloquente, gentile cenno del buon gusto del figlio, ovvero Thomas Straka.

Ricco di frutti gialli, erbe aromatiche e oli essenziali, un vino molto cool. Dapprima si annida dolcemente, finché la cavità orale non inizia finalmente a vibrare. Super eccitante e
DIVERTENTE. Vino naturale con un gioco di aromi individuali – da riduttivo a ossidativo – che conservano sempre la loro eleganza.

Stratos Mash della cantina Straka

La maggior parte di Stratos Mash è Riesling per il 90% per essere precisi. Viene aggiunto il 10% di Pinot Bianco. E come si può dedurre dal nome, qui il mosto viene fatto fermentare correttamente. Il vivace vino biologico viene imbottigliato non filtrato.macerazione leggera sulle bucce che non toglie il sapore del riesling.
Vino acquistabile su https://drops.wine/

Valutazione personale 🌕🌕🌕🌗

Paolo Mantovani
Paolo Mantovani
Appassionato di vino che ha trovato nei vini naturali la sua vera strada. Nessun prodotto chimico in vigna, fermentazione con lieviti indigeni e possibilmente con vitigni autoctoni: questo in poche parole si intende per vini naturali. Con questa nuova avventura ho deciso di portare al servizio di chi mi segue questa mia passione e ricerca, convinto e deciso nella scelta effettuata di bere in modo consapevole e sano. Salute, Terroir, Tradizione, Rispetto per la Salute, Digeribilità sono le chiavi per (ri) scoprire il vino Naturale che troverete nel mio profilo Instagram.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato