HomeBartenderMartini Cocktail: ecco dove bere i migliori in Italia

Martini Cocktail: ecco dove bere i migliori in Italia

Dove degustare nel nostro Paese i MartiniCocktail più equilibrati? Qui la mappa di Lucio D’Orsi, barmanager e titolare del cocktail bar Dry Martini del Majestic Hotel di Sorrento

Premessa: Dry Martini di Sorrento è famoso per la qualità di questo classico drink diventato celebre anche grazie al personaggio di James Bond 007. Nato tre anni fa, lo gestisce Lucio D’Orsi. Che abbiamo video intervistato per farci suggerire i suoi locali del cuore per quanto concerne il Martini Cocktail.

Lucio D’Orsi – Barmanager

Curioso di conoscere la sua opinione?

Da Milano a Roma, passando per Firenze, in questa video intervista scopri i Cocktail Bar da visitare se ami il MartiniCocktail.

Guarda la video intervista e scoprili!

Cocktail bar
Dry Martini Cocktail Bar – Sorrento

SCOPRI I LOCALI ITALIANI DOVE BERE OTTIMI COCKTAIL

Mappa Locali Aperitivo

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]