Al Roma Bar Show c’era anche Mercanti di Spirits che ha presentato il nuovo Corricella Mandarino Liqueur – Traditional Procidian “Fine Pasto”.
Un liquore dolce e raffinato nel segno dell’isola di Procida
Corricella Mandarino Liqueur nasce dall’infusione di scorze di dolci mandarini procidani in una soluzione alcolica di altissima qualità. Un liquore dolce, setoso e piacevole al palato che porta a tavola tutti i profumi della colorata isola di Procida, dove la coltivazione dei mandarini si tramanda, da sempre, di generazione in generazione, e spesso i piccoli agrumeti rappresentavano una parte importante della dote da dare alle figlie in occasione del matrimonio.
La bottiglia, elegante e colorata, è impreziosita dal tappo in legno scuro e dalla carta naturale con la la stampa fedele di un dipinto originale di FeBe (Francesca Belmonte). Una splendida cartolina con protagonista la Corricella e il caratteristico porticciolo procidano.
“Con Corricella continua il nostro lavoro di valorizzazione degli storici infusi della famiglia Di Costanzo-Avallone. Inoltre, contribuiamo a rendere ancor più popolare la splendida isola di Procida e le sue tradizioni, attraverso le magnifiche etichette che proponiamo insieme ai colori ed ai profumi dei nostri liquori e distillati”, sottolinea Armando Follari, marketing manager di Mercanti di Spirits.