HomeAziende, Prodotti, ServiziMijenta Blanco e Mijenta Reposado arrivano in Italia con Stock

Mijenta Blanco e Mijenta Reposado arrivano in Italia con Stock

Non aveva in portafoglio tequila, Stock. Ora ce l’ha. Anzi, ne ha due. Mijenta Blanco e Mijenta Reposado.

Per il grande pubblico Stock è soprattutto sinonimo di Brandy Stock 84, Limoncè e Keglevich. Ma è molto di più. Produttore storico nel settore del beverage, fa parte di Stock Spirits Group. Che -per chi non lo sapesse- è distributore leader nel settore spirits nell’Europa Centro-Orientale, quotato in borsa sul mercato inglese dal 2013, con alle spalle oltre 130 anni di storia.

Detto questo, ApeTime ha partecipato al party di lancio organizzato a Roma, alla Punta Expendio De Agave, tempio italiano di tequila e mezcal. Che dirvi? La ricorderemo come una bellissima serata nel segno di due validissimi tequile (Mijenta Blanco e Mijenta Reposado) presentate in un mix di masterclass e cocktail food pairing.

Mijenta

Tequila artigianale, prodotta in piccoli lotti e proveniente dagli altipiani di Jalisco, è fatta con l’Agave Blu Weber ed è stata lanciato in America nel settembre 2020 con la referenza il Blanco, seguita nel dicembre 2020 da Reposado.

Nicole Cavazzuti
Giornalista freelance esperta di distillati and cocktail bar, è la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer e collabora con VanityFair.it e Il Messaggero.it con articoli, video e foto. Giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo corso italiano di Spirits and Drink Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato e spirits del magazine di ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×
Translate »