A Milano sta per aprire Gerico, sorto sulle ceneri del Mixology Bar
Affacciato sui giardini dietro la Basilica di San Lorenzo, con un ampio spazio davanti sfruttabile nella bella stagione, intimo, elegante ma al tempo stesso accogliente, il Mixology Bar aveva chiuso i battenti a tre anni dall’inaugurazione, proprio quando iniziava a profilarsi l’ipotesi di autorizzare l’occupazione del suolo pubblico antistante l’ingresso del locale.
La notizia è che il locale riaprirà da metà giugno con un nuovo nome (Gerico) e una nuova proprietà. Al bancone ci sarà Niccolò Mazzucchelli, già titolare del Gramm Café di Milano insieme al fratello Giacomo.
Che cosa dobbiamo aspettarci? Intanto, il Gerico invaderà la piazza antistante fino a quando sarà consentita senza costi l’occupazione del suolo pubblico. Inoltre allungherà gli orari di apertura. “Introdurremo un menù per il pranzo”, annuncia infatti Mazzucchelli. Non basta: la drink list includerà anche vino e birre di qualità. E nei prossimi mesi aprirà un secondo bancone al piano inferiore, uno spazio ampio perfetto anche per master class ed eventi.