Non solo panettoni quest’anno per Camparino in Galleria
Un’idea regalo per tutti gli appassionati del bere bene e della mixology
Camparino in Galleria, casa dell’aperitivo e icona della mixology italiana nel mondo, presenta i suoi panettoni, intrecciando ancora una volta la storia e gli elementi del brand con quelli della città di Milano. Infatti, da sempre emblema del Natale e delle feste, il panettone è anche il simbolo gastronomico del capoluogo lombardo, dove, leggenda narra, fu inventato.
I panettoni firmati Camparino in Galleria rispettano la tradizione milanese per l’iconico stampo alto e slanciato, mentre il richiamo all’iconico bitter è dato visivamente dal taglio a croce rosso, oltre che dal sapore, con i canditi di arancia all’inconfondibile gusto Campari. Il panettone di Camparino in Galleria, dal peso di 1 kg, sarà disponibile all’interno dell’esclusivo packaging brandizzato.
Ma non solo! Oltre al panettone, Camparino in Galleria propone anche un’idea regalo per tutti gli appassionati del bere bene e della mixology: la linea di prebatched cocktail LINEA PREBATCHED COCKTAIL. Camparino ha replicato in versione “bottiglietta” tre tra i cocktail più apprezzati dai clienti, ovvero, Cask Negroni, Boulevardier e Margarita.
Il Cask Negroni è il cocktail centenario realizzato con Campari Cask Tales, 1757 Vermouth di Torino Rosso e Bickens London Dry Gin. È pensato per chi ama i grandi classici, con una nota di intensità, da degustare in un bicchiere tumbler colmo di ghiaccio con una slice di arancia.
Boulevardier, invece, è il più intrigante tra i cocktail, nasconde il mix perfetto di Campari, Wild Turkey Burbon e 1757 Vermouth di Torino Rosso. Regala un profumo ricco e intenso ad ogni sorso, da servire preferibilmente con bicchiere coupette freddo e scorza di arancia.
Infine, Margarita è il cocktail dal sapore esotico, grazie alle note intense di tequila Espolòn mixata con Grand Marnier Cordon Rouge e sciroppo di agave. Un cocktail fresco ed inconfondibile, da servire in un bicchiere tumbler colmo di ghiaccio con uno squeeze di lime. La linea di prebatched cocktail è disponibile direttamente in Camparino in Galleria.
Leggi anche: Natale, tempo di cocktail verdi: ecco come creare drink list a tema
Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale