HomeEventiCocktail verdi, musica e regali, il #P31GreenParty arriva a Milano!

Cocktail verdi, musica e regali, il #P31GreenParty arriva a Milano!

Arriva a Milano il #P31GreenParty a base di fantastici cocktail verdi, musica, regali e divertimento. Appuntamento venerdì 24 maggio al Baobar di via Eustachi, a pochi passi da Corso Buenos Aires.

Baobar, Milano

L’elegante locale milanese, noto agli amanti della mixology di qualità, ospiterà la seconda tappa del #P31GreenParty riproponendo la formula che tanto successo ha ottenuto dieci giorni fa a Roma, in occasione della data inaugurale del tour all’Emerald’s: dalle 18.30 a mezzanotte di venerdì, con ingresso libero, gli ospiti potranno gustare i cocktail della speciale lista composta da cinque esclusivi twist di grandi classici: Spritz, Negroni, Americano, Gin Tonic e Gin Sour (prezzi fra gli 8 e i 10 euro), tutti dall’accattivante (e instagrammabile) colorazione verde grazie all’utilizzo, fra gli ingredienti, di P31 Aperitivo Green e P31 Green Bitter, basati su 31 botaniche che donano ai drink un aroma inconfondibile.

P31-Negroni-Green

Gadget, regali e social media

Non solo: tutti i partecipanti riceveranno in regalo un braccialetto fluorescente verde, e quanti ordineranno un drink del menu P31 avranno anche un anello con illuminazione led (ovviamente verde) e un gettone. Collezionando due gettoni si potrà avere immediatamente in omaggio un jigger, l’utilissimo misurino usato dai barman professionisti nella preparazione dei cocktail. Il tutto accompagnato dalla musica, elemento fondamentale di ogni party. E per chi vorrà condividere il momento di festa sui social, al Baobar ci saranno anche due hostess P31 e un fotografo, a disposizione dei clienti per realizzare immagini da postare con l’hashtag #p31greenparty.

#P31GreenParty @ Emerald’s, Roma (foto Federico Loreto)

Non una semplice festa, quindi, ma una vera e propria esperienza immersiva fra ottimi cocktail dall’aspetto sorprendente, gadget, premi e naturalmehte tanta voglia di divertirsi per brindare all’inizio del weekend.

#P31GreenParty @ Emerald’s, Roma (foto Federico Loreto)

#P31GreenParty in tour

Il tour #P31GreenParty è organizzato da ApeTime, piattaforma specializzata nell’offerta di servizi di marketing per aziende e locali del settore HoReCa attraverso il proprio portale online e i canali Instagram, Facebook, LinkedIn e YouTube, veri punti di riferimento per gli appassionati e i professionisti del settore. Partito da Roma l’11 maggio, dopo la data di venerdì 24 maggio al Baobar farà tappa ancora a Milano venerdì 7 giugno all’Orange Spritz Bar, ancora con il supporto organizzativo di Nicole Cavazzuti alias LadyCocktail. L’appuntamento finale sarà a Cattolica, sulla Riviera Romagnola, venerdì 21 giugno al Racketbar.

Leggi anche:

Aperitivo, è boom per lo Spritz Green: gusto unico ed “effetto wow”

Stefano Fossati
Stefano Fossati
Redattore del tg Bluerating News, collaboratore delle testate economiche di Bfc Media, di Mixer Planet e naturalmente del Magazine ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato