HomeEventi“Paloma Calling” l'evento sardo che unisce Fever-Tree e Casamigos

“Paloma Calling” l’evento sardo che unisce Fever-Tree e Casamigos

“Paloma Calling”: è questo il nome dell’iniziativa che vede protagonista dell’estate sarda la Pink Grapefruit Soda di Fever-Tree

Il Brand di toniche super-premium approda nelle location esclusive di Nikki Beach e Phi Beach in partnership con Casamigos, e arricchisce il Paloma con le note rinfrescanti della sua Pink Grapefruit Soda

Fever-Tree, grazie a una partnership con il noto brand di tequila Casamigos, sarà protagonista in due tra le location più esclusive dell’isola, il Phi Beach di Baja Sardinia e il Nikki Beach di Cala Petra Ruja.

La rinfrescante soda al pompelmo del primo Brand di mixer super-premium anima la vita diurna e serale delle due suggestive spiagge in Costa Smeralda; entrambe, infatti, offrono la possibilità di ordinare il Paloma – l’iconico cocktail di origine messicana, nella versione firmata insieme a Casamigos – al proprio tavolo o direttamente sotto l’ombrellone, rivolgendosi alle hostess intente a ingaggiare gli ospiti. Il bartender – “chiamato” per lo speciale compito – sarà pronto a preparare il coloratissimo drink davanti agli occhi dei clienti.

La freschezza e l’esplosione di note fruttate della soda Fever-Tree si uniscono così alla tequila Casamigos per accompagnare tramonti mozzafiato, beach party, cibo gourmet ed eventi unici.

Oltre a essere sorseggiato al bar e in riva al mare, il Paloma potrà essere “chiamato” durante alcune serate d’eccezione del Phi Beach – nel privè di Casamigos – come quella del 6 agosto con il dj giramondo francese FOLAMOUR e quella del 15 agosto con i giovani italiani di talento del trio elettronico MEDUZA.

Le novità non finiscono qui: al Nikki Beach – una gemma nascosta accessibile solo con yacht privato – sarà presente una bar station brandizzata Casamigos e il Paloma verrà servito come welcome drink.

I valori di eccellenza e qualità fanno da filo conduttore tra gli ingredienti naturali del mixer Fever-Tree – realizzato con l’aggiunta di vero succo di pompelmi rosa della Florida -, la superiorità riconosciuta – a livello globale – della tequila Casamigos e le splendide destinazioni coinvolte, rinomate in tutto il panorama internazionale di jet setter, celebrità e amanti del mare.

Il Brand di toniche che – per nove anni di seguito – ha conquistato il primo posto tra i Best selling e Top trending brand nei ranking di Drinks International, allieta così l’estate isolana attraverso i sentori floreali di pompelmo rosa e un sapore perfettamente equilibrato, amaro e dolce allo stesso tempo, ideale per completare il cocktail più in voga della stagione, all’insegna dei piaceri ricercati, del relax e della convivialità.

Leggi anche: Tequila Casamigos propone un twist del Paloma

Scopri tutti i migliori Fornitori di del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui –

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato