HomeBartenderPATRÓN Perfectionists 2023, iscrizioni aperte fino al 7 ottobre

PATRÓN Perfectionists 2023, iscrizioni aperte fino al 7 ottobre

PATRÓN Perfectionists 2023, al via la nuova edizione della competizione per i bartender di tutto il mondo che si sfideranno a colpi di cocktail e servings da perfectionists.

PATRÓN, il tequila super premium del Gruppo Bacardi, annuncia la nuova edizione della PATRÓN Perfectionists Competition, il contest internazionale che permetterà ai bartenders di tutto il mondo di esprimere la loro creatività e di entrare in contatto con la più ampia community di Perfectionists. A partecipare saranno gli artisti della mixology provenienti da 19 paesi dei cinque continenti, in sfida tra loro per creare un cocktail che rappresenti il viaggio di ognuno alla ricerca della perfezione. Al loro fianco PATRÓN, un partner d’eccezione che consentirà loro di esprimersi al meglio e di vivere un’esperienza unica.

I bartender italiani potranno iscriversi alla competizione fino al 7 ottobre tramite il form disponibile sul sito www.academiapatron.com/patronperfectionists. Ogni Paese in gara giudicherà la creazione dei cocktail selezionando fino a 10 bartender che gareggeranno nelle finali nazionali che si terranno tra novembre e dicembre. A eleggere il vincitore tra i Top 10 che supereranno la prima selezione, una giuria locale di esperti bartender, parte della famiglia di Tequila Patrón, come Cristian Bugiada, Luca Fanari e Giacomo Acerbis, insieme all’esperta giornalista food&beverage Margo Schachter.

Il vincitore di ogni finale nazionale volerà in Messico nel marzo 2023 per partecipare alla finalissima che si terrà nella Hacienda PATRÓN, dove i migliori bartender affronteranno una nuova serie di sfide e testeranno tutte le loro competenze.

Tequila Patron Perfectionist Cocktail Competition

“Siamo incredibilmente entusiasti del nuovo programma di PATRÓN Perfectionists 2023. Nel corso degli anni questa competition ha dato un contributo inestimabile alla nostra categoria grazie alla creazione e condivisione di eccezionali ricette PATRÓN diffuse dai bartender in tutto il mondo. Queste sono le persone che abbiamo la fortuna di chiamare “la nostra Famiglia PATRÓN” e non vediamo l’ora di accoglierne molte altre – commenta Lauren Mote, Global Manager of Program Excellence di Tequila PATRÓN – L’evoluzione del progetto va di pari passo con l’ascesa dei cocktail bar nel mondo. È necessario investire nella crescita e nello sviluppo professionale dei bartender che desiderano imparare sempre di più. Con questo format potenziato e il prezioso supporto dei team locali e dei Brand Ambassador, li sosterremo durante tutto il loro percorso mentre gareggiano per dimostrare la loro visione personale di perfezione.”

Elemento centrale della competition resterà la creazione di una ricetta che rifletta le proprie origini e il costante impegno per la qualità che si nasconde in ogni goccia di Tequila PATRÓN. La sfida iniziale, chiamata Hometown Hero, sarà quella di realizzare un cocktail che misceli Tequila PATRÓN Silver con la cultura locale del bartender, utilizzando gli ingredienti disponibili nella lista definita dagli esperti di settore nella Dispensa visionabile online dopo l’iscrizione. Novità di quest’anno, invece, una competizione ricca di nuove sfide che metteranno in difficoltà i bartenders e la giuria stessa che dovrà eleggere il vincitore.

Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca. Un'esperienza a tutto tondo nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail. Una mappa geolocalizzata dove trovare tutti i migliori Bar e Locali d'Italia, in cui andare a divertirsi la sera o a bere un buon caffè durante il giorno. Una Rivista digitale dedicata al mondo del Food & Bevarage, della Mixology e del settore Ho.Re.Ca, questo ed altro su ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]