HomeAziende, Prodotti, ServiziSocial marketing, giveaway. Ecco la strategia di Nordès Gin

Social marketing, giveaway. Ecco la strategia di Nordès Gin

In cerca di idee di social marketing? Ecco la strategia di Nordès Gin.

Per diffondere la conoscenza di Nordès Gin, il primo Atlantic Galician Gin, il distributore italiano Stock ha deciso di regalare 20 bottiglie attraverso un’iniziativa su Instagram.⁣⁣⁣⁣
Il progetto di giveaway ha coinvolto le pagine Instagram di @nordesgin e @whiskyfacile, che ha gestito la campagna di marketing. Ed è vincente. Nonché replicabile.⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣

Il concept di questo giveaway?

Primo passo, mettere like alla foto pubblicata sulle pagine Instagram @nordesgin e @whiskyfacile.
Secondo step, taggare un amico/a con il/la quale condividere questa bottiglia nei commenti.
Terzo passaggio, creare una storia taggando @nordesgin e @whiskyfacile per aggiungere 10 nuove entries!⁣⁣⁣⁣
Il premio?
Non solo una bottiglia di Nordès Gin, ma anche il link per assistere alla masterclass Zoom del 23 luglio (h. 19.30) in compagnia dei ragazzi di WhiskyFacile e di Carmelo Licata, barman che spiegherà come miscelare al meglio il Nordès Gin.
⁣⁣⁣
⁣LEGGI IL NOSTRO MAGAZINE
CLICCA QUI

⁣⁣⁣Nordès Gin

Prodotto in una distilleria vicino a Santiago de Compostela, utilizza 12 botaniche naturali, combinando accenni morbidi di frutta bianca con aromi freschi e balsamici forniti direttamente da botaniche raccolte in Galizia, quali erba verbena, alloro, salvia, salicornia, eucalipto, menta. Il tutto a partire da un distillato ottenuto da Albariño, vitigno a bacca bianca della Galizia (Spagna).
⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato