HomeAziende, Prodotti, ServiziThe Gin Way e Carbogang lanciano fino al 12 aprile delle special...

The Gin Way e Carbogang lanciano fino al 12 aprile delle special box

Per celebrare il Carbonara Day e il Gin and Tonic Day il team di The Gin Way ha dato vita a Carboidratami, una mistery box realizzata in collaborazione con Carbogang.

Una maniera inedita di gustare un piatto di pasta alla carbonara in abbinamento a un gin tonic.

Dal 6 al 12 aprile sarà possibile ordinare una delle 150 box prodotte in edizione limitata.

The Gin Way, la start-up italiana che ha fatto conoscere “il nuovo modo di bere gin” grazie alle mistery box in abbonamento focalizzate su gin premium italiani, ha dato vita, in collaborazione con Carbogang, a Carboidratami. Il progetto, ideato per celebrare due ricorrenze speciali (il Carbonara Day di martedì 6 aprile e il Gin and Tonic Day di venerdì 9 aprile), non solo rappresenta un incontro tra gin e pasta alla carbonara, ma l’unione delle forze di due giovani realtà che hanno fondato su una passione la propria attività.

Carbogang e The Gin Way hanno diversi aspetti in comune. Sono realtà giovani (Carbobagn è stata lanciata nel 2017 da quattro ragazzi trentini, Emanuele Riccardo Costella, Sebastiano Dalsasso, Alessio Tomarelli e Alex Valle) ed entrambe alla costante ricerca di quei prodotti che fanno dell’Italia un’eccellenza in ambito enogastronomico.

LA MISTERY BOX

Dal 6 al 12 aprile, sul sito www.carboidratami.it, sono in vendita 150 box prodotte in edizione limitata. Il contenuto? Oltre al The Gin Way (un gin appositamente selezionato per l’abbinamento, le toniche, i garnish, gli snack e qualche originale gadget), il carbokit per 4/5 persone composto da una confezione di pasta, guanciale artigianale stagionato 90 giorni, pecorino romano DOP e pepe nero del Madagascar. E non manca un grembiule realizzato appositamente per l’iniziativa.

Iniziativa speciale a prezzo speciale: 79,00 euro (spese di spedizione incluse). La consegna delle box di Carboidratami, con corriere espresso, avrà luogo dal giorno seguente la chiusura della promozione, ovvero dal 13 aprile.

ARTICOLI CORRELATI

Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Un’esperienza a 360° nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail che sfrutta i sistemi di Geolocalizzazione per trovare e raggiungere in tempo reale Locali, Eventi e Barman. ApeTime si rivolge ai Bartender, ai Gestori di Locali ed a tutte le Persone che vogliono divertirsi la sera sorseggiando un buon Cocktail o un gustoso Aperitivo.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Translate »