Per celebrare il Carbonara Day e il Gin and Tonic Day il team di The Gin Way ha dato vita a Carboidratami, una mistery box realizzata in collaborazione con Carbogang.
Una maniera inedita di gustare un piatto di pasta alla carbonara in abbinamento a un gin tonic.
Dal 6 al 12 aprile sarà possibile ordinare una delle 150 box prodotte in edizione limitata.
The Gin Way, la start-up italiana che ha fatto conoscere “il nuovo modo di bere gin” grazie alle mistery box in abbonamento focalizzate su gin premium italiani, ha dato vita, in collaborazione con Carbogang, a Carboidratami. Il progetto, ideato per celebrare due ricorrenze speciali (il Carbonara Day di martedì 6 aprile e il Gin and Tonic Day di venerdì 9 aprile), non solo rappresenta un incontro tra gin e pasta alla carbonara, ma l’unione delle forze di due giovani realtà che hanno fondato su una passione la propria attività.
Carbogang e The Gin Way hanno diversi aspetti in comune. Sono realtà giovani (Carbobagn è stata lanciata nel 2017 da quattro ragazzi trentini, Emanuele Riccardo Costella, Sebastiano Dalsasso, Alessio Tomarelli e Alex Valle) ed entrambe alla costante ricerca di quei prodotti che fanno dell’Italia un’eccellenza in ambito enogastronomico.
LA MISTERY BOX
Dal 6 al 12 aprile, sul sito www.carboidratami.it, sono in vendita 150 box prodotte in edizione limitata. Il contenuto? Oltre al The Gin Way (un gin appositamente selezionato per l’abbinamento, le toniche, i garnish, gli snack e qualche originale gadget), il carbokit per 4/5 persone composto da una confezione di pasta, guanciale artigianale stagionato 90 giorni, pecorino romano DOP e pepe nero del Madagascar. E non manca un grembiule realizzato appositamente per l’iniziativa.
Iniziativa speciale a prezzo speciale: 79,00 euro (spese di spedizione incluse). La consegna delle box di Carboidratami, con corriere espresso, avrà luogo dal giorno seguente la chiusura della promozione, ovvero dal 13 aprile.