HomeHappy TimeHappy Time: Lorenzo Uberti canta I'm feel good di James Brown

Happy Time: Lorenzo Uberti canta I’m feel good di James Brown

Si chiama Happy Time questa nuova rubrica che racconta i bartender tra rapide schede pratiche e video leggeri che sfruttano la nuova app Wombo.ai

L’obiettivo di Happy Time è parlare di voi in modo un po’ diverso, con un linguaggio veloce e divertente. Insomma, speriamo di farvi sorridere.

Con questo fine nascono i video che accompagnano le schede. Che sono assolutamente light. E non per nulla rubano pochi secondi. Che aggiungere? Realizzati senza irriverenza, sono fatti con tanta ironia e affetto. Un grazie a tutti quelli che hanno aderito.
Il primo protagonista è il bartender Lorenzo Uberti.

HAPPY TIMELORENZO UBERTI IN PILLOLE

Da quanto tempo esercizi questa professione:
12 anni
Cocktail preferito:
Boulevardier (clicca per maggiori info)
Tecnica che più ti rappresenta:
Stir and Strain
Dove lavori oggi e con che ruolo:
Attualmente sono disoccupato. Tocco ferro, spero ancora per poco…
I tuoi tre cocktail bar di riferimento:
Tutti a Milano: Camparino, four season Milano e Armani

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]