Il Bartender che presentiamo oggi è Toti Maniaci
Si chiama Toti Maniaci…un ragazzo determinato, socievole e gentile! Ha intrapreso questo cammino professionale circa tre anni fa.
Si definisce una persona socievole che ama stare a contatto con la gente, ed è stato proprio questo suo lato del carattere a far sì che iniziasse a coltivare questo amore per il Bartending, facendolo diventare oggi la sua professione!
Ci racconta di questa passione che è arrivata “come un treno che lo ha trascinato nella sua dimensione reale”, portandolo a puntare sempre più in alto!
Infatti, ha iniziato subito specializzandosi attraverso la European Bartender School e successivamente ha seguito tanti altri corsi e master con la Campari Academy.
Ha inoltre frequentato colonne del Bartending come Samuele Ambrosi e Bruno Vanzan, al quale rivolge un particolare ringraziamento per avergli fatto scoprire e crescere la passione anche per il mondo del Flair!
Ha lavorato per diverse discoteche e Lounge Bar. Ad esempio il Country, Baia le Grotte Public Lounge Bar. Attualmente lavora in uno dei più importanti villaggi turistici del territorio Città del Mare Resort!
Il Team Apetime, ti fa un grande un grande in bocca al lupo per tutto!