E’ Francesca Gagliardi la barlady del giorno
Francesca Gagliardi, una ragazza volenterosa, sempre allegra e dinamica! E’ proprio questo che piace a noi di ApeTime…
Ha iniziato il suo percorso facendo formazione sala all’età di 14 anni, pur non avendo frequentato l’istituto alberghiero.
Poi, lavorando presso Camparino è rimasta affascinata sempre di più dal ruolo del suo datore di lavoro Claudio Di Nicola, tra le altre cose professore AIBES.
Sono l’eleganza e la passione nel modo di lavorare di Claudio, che portano Francesca a decidere che è arrivato il momento di cambiare ed affacciarsi a questo nuovo mondo del bartending, a lei ancora sconosciuto.
Successivamente, ha frequentato il suo primo corso per bartender presso Equilibrium Bar Service Academy e da quel momento in poi si è appassionata sempre di più.
E’ sempre super attenta e concentrata sul posto di lavoro, e ci rivela che alcuni l’hanno soprannominata “animale da combattimento” proprio per simboleggiare tutta la grinta che mette mentre lavora.
Infine, ci dice che è fedele all’old school, ma non nega che è affascinata tantissimo dal mondo del mixology. Infatti quando puo’, partecipa a master specifici per mixology, con l’obiettivo di migliorarsi ogni giorno di più.
Ha affermato che non si smette mai di imparare, e che è pronta a portarsi a casa il meglio da questo mestiere, pur facendo grandi sacrifici!
In bocca al lupo per tutto Francesca, dallo staff di ApeTime!