HomeAziende, Prodotti, ServiziUn cocktail ready-to-drink al caffè accompagnato da praline di cioccolato.

Un cocktail ready-to-drink al caffè accompagnato da praline di cioccolato.

A San Valentino NIO Cocktails lancia un’inedita collaborazione.

Un nuovo signature Cocktail al gusto di caffè unito ad una selezione esclusiva di praline firmate dal rinomato cioccolatiere Guido Castagna.

Questa collaborazione non solo risolve l’insidioso problema di come poter sorprendere la propria dolce metà nel giorno degli innamorati ma regala un’esperienza unica ad entrambi, mescolando l’arte dell’artigianato del cioccolato italiano di Guido Castagna con la maestria nella mixology di NIO Cocktails. Cosa può esserci di meglio dell’unire tutto il gusto del caffè ad un cocktail ed accompagnarlo con delle praline di cioccolato ugualmente alcoliche?

Il protagonista indiscusso di questa nuova box è l’esclusivo Cold Brew XO Coffee Cocktail, realizzato con pregiato caffè Illy appena uscito dalla moka, liquore FAIR Café e liquore alla vaniglia Bols, che si mixano per creare un’interpretazione moderna e seducente del classico Brandy Alexander Cocktail.

Guido Castagna, celebre cioccolatiere Torinese, si unisce a NIO Cocktails per portare l’eccellenza della cioccolateria artigianale italiana come tocco finale alla vostra cena di San Valentino. Ogni cioccolatino è realizzato nel suo laboratorio, utilizzando fave di cacao fresche e nocciole appena raccolte e garantendo così un risultato davvero delizioso: una proposta di ben 16 praline, in 4 pezzi per 4 creazioni ognuna caratterizzata da un design e da un sapore unico, grazie anche alla ganache cremosa a base di Cointreau, The Botanist Islay Dry Gin, St Remy XO Brandy e Mount Gay Rum, che creano un connubio indimenticabile di gusto e texture.

Ma non solo! Per un tocco di romanticismo in più, i cioccolatini sono stati battezzati ciascuno con il nome delle divinità greche e romane responsabili della grande epica amorosa:4 Venere con Bulleit Bourbon Frontier Whiskey; 4 Cupido con Tanqueray London Dry Gin; 4 Afrodite con Ketel One Family Made Vodka e 4 Eros con Ron Santiago de Cuba Extra Añejo 11 Yrs.

Questa esclusiva box, disponibile in edizione limitata, è la scelta perfetta per celebrare un San Valentino di pura passione: lasciatevi avvolgere dalla lussuosa armonia di un drink artigianale e del cioccolato tutto italiano!

Leggi anche: Cocktail e Cinema, mai sentito il Gin Rickey? Eccolo ne “Il grande Gatsby”

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale

 

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato