HomeEventiAlchimisti moderni in terra di Sicilia: inaugurazione del Margarita Lounge Bar

Alchimisti moderni in terra di Sicilia: inaugurazione del Margarita Lounge Bar

Luca Azzolina e Charles Flamminio, noti maestri della miscelazione coadiuvati dal resident Barman Alfonso Storlese, saranno i protagonisti di FRIENDS IN SICILY, l’evento che si terrà il 3 giugno 2023 al Perla del Golfo Resort di Terrasini (Palermo).

Friends in Sicily è l’evento in cui i nostri super Bartenders battezzeranno a suon di shaker l’apertura del “Margarita”, il Lounge Bar del rinomato resort Perla del Golfo di fronte al mare.

6 nuovi cocktail saranno presentati all’ora dell’aperitivo in terra di Sicilia più un settimo che rimane un Mistery Drink studiato a 4 mani dai 2 amici.

Charles e Luca spesso e volentieri collaborano in tandem nelle migliori location d’Italia portando sempre, oltre che un’ondata di benessere e allegria, nuove ricette frutto di ricerca e sviluppo in ambito Mixology.

Alla kermesse seguirà un talk show curato sempre dall’ecclettico Luca Azzolina dutante il quale intervisterà, non solo i suoi compagni di bancone, ma avrà il piacere di intrattenere il pubblico presente interagendo con le autorità locali, nonché il sindaco di Terrasini, la proprietà della Perla del Golfo, noti colleghi e importanti addetti ai lavori e aziende del mondo del Food & Beverege.

Vi aspettiamo dalle ore 18:00 in poi il 3 Giugno alla Perla del golfo a Terrasini.

Sarà un piacere accogliervi nella suggestiva location della Perla del Golfo Resort, sorseggiando ottimi cocktail freschi e dissetanti all’ora dell’aperitivo.

 

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato