HomeVideo - TVBartenders Night al Four Seasons Milan, l'11 maggio c'è Di Ienno

Bartenders Night al Four Seasons Milan, l’11 maggio c’è Di Ienno

Bella idea, quella delle Bartenders Night del Four Seasons Hotel Milano. Dopo Benjamin Cavagna (guarda il video, clicca), l’11 maggio arriva Matteo di Ienno del Locale di Firenze, per Tequila di Mayo.

bartenders night
Via Fusetti Everywhere

Gimlet 2.0, Via Fusetti Everywhere e Italico.
Sono i nomi dei tre drink presentati da Benjamin Cavagna (bartender del 1930) allo Stilla, il bar del Four Seasons Hotel Milano, in occasione della serata targata Italicus, secondo appuntamento della kermesse Bartenders Night.

bartenders night
Nicole Cavazzuti con un Gimlet 2.0

In sostanza, le Bartenders Night sono tre serate nel segno di tre spirits diversi con 3 guest diverse, per tre drink speciali, disponibili solo in quella determinata occasione.
Prossimo appuntamento, l’11 maggio, dalle 18 alle 22 con Matteo di Ienno de Il Locale di Firenze, per Tequila di Mayo.

bartenders night
Italico

Una ghiotta opportunità per vedere il bar Stilla con il nuovo bancone semicircolare di marmo, le poltrone di pelle color cognac e i sedili in velluto. Oppure per godere del garden. Entrambi, super chic.

LEGGI ANCHE

Cocktail Estetica, un libro di Luca Manni: la filosofia del bere miscelato tra teoria e pratica
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato