HomeBartenderBruno Vanzan in diretta su Apetimeofficial con La 40ena in casa Vanzan

Bruno Vanzan in diretta su Apetimeofficial con La 40ena in casa Vanzan

 

Bruno Vanzan lancia il suo nuovo libro La 40ena in casa Vanzan: un mix di ricette dei cocktail preparati durante le dirette social in quarantena, storia dei distillati più noti e informazioni sulla produzione dei liquori

Bruno Vanzan, campione del mondo di flair bartending, donerà parte dei compensi ricavati dal libro al Policlinico di San Donato Milanese e all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Campione del mondo di flair bartending e star dei social, ideatore di #ACasaConVanzan, nuovo format virale lanciato con la quarantena e seguito da diversi migliaia di follower, Bruno Vanzan ha appena pubblicato online il nuovo libro “La 40ena in casa Vanzan” (40ena.brunovanzan.com): 150 pagine dense di informazioni, curiosità e ricette.

L’IDEA

Quando è scoppiato il lockdown ho deciso di sfruttare il tempo per fare qualcosa di costruttivo, legato alla cultura del bere e al mio mestiere, così è nato La 40ena in casa Vanzan” ci racconta il baterneder celebre tra il pubblico del piccolo schermo per programmi come “I menu di benedetta”, “La prova del Cuoco”, “Grande Fratello VIP” e “Cocktail House”.

LA DIRETTA DI APETIME

Stasera Bruno Vanzan parlerà del suo libro con la giornalista Nicole Cavazzuti a partire dalle 21 sulla pagina Instagram di ApeTime.

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]