HomeEventiCoca-Cola PizzaVillage, Napoli è la seconda tappa del tour

Coca-Cola PizzaVillage, Napoli è la seconda tappa del tour

Napoli, capitale mondiale del food più amata di sempre, ospiterà la seconda tappa del Coca-Cola PizzaVillage@home tour, dal 3 al 6 giugno, riportando PizzaVillage lì dove tutto è iniziato…

Seconda tappa per il Coca-Cola PizzaVillage@Home in programma a Napoli dal 3 al 6 giugno p.v.

L’innovativo format phigital, ideato e prodotto da Oramata Grandi Eventi e AADV Entertainment, dopo il successo del primo appuntamento a Palermo lo scorso mese di marzo, approda nella capitale mondiale della pizza con un’edizione speciale diffusa a sostegno della riapertura delle pizzerie cittadine.

Il concetto di @home ampia i suoi confini con un PizzaVillage che, oltre ad arrivare nelle case dei napoletani con i servizi delivery e take-away, entrerà anche in quelle dei pizzaioli.  Un invito quindi a tornare a gustare la pizza in pizzeria e a scoprire il menù speciale dell’evento con 15 pizze celebrative pensate per l’occasione. Sono 15, infatti, le pizzerie storiche, tra le migliori della città, che diverranno per 4 giorni veri e propri flagship store Coca-Cola PizzaVillage@Home, nei quali riassaporare l’emozione della partecipazione all’evento più amato dai napoletani.

LE 15 PIZZERIE

Ad aprire le porte dei propri locali saranno le pizzerie: Vincenzo Capuano, Fiorenzano, Gino e Toto Sorbillo, L’antica Pizzeria Da Michele, Pizzeria Errico Porzio, Napoli 1820, Pizzeria 3.0 – Ciro Cascella, Cicciotto Pizzeria, Dalle Figlie di Iorio, Antica Pizzeria Da Gennaro, Fermento, Antica Pizzeria Vesi, Lucignolo Bella Pizza, Federico Guardascione, I Re di Napoli. Un’iniziativa inedita per supportare il prezioso lavoro dei maestri pizzaioli che avranno l’opportunità di rilanciare la propria attività fino ad oggi fortemente limitata dalle misure restrittive della pandemia.

L’esperienza Coca-Cola PizzaVillage@Home, prevista per la cenasi aprirà con un servizio di benvenuto dedicato e si concluderà, sia per chi ordina da casa che per quanti decideranno di parteciparvi andando in pizzeria, con l’omaggio di una Special Pizza Box contenente numerose sorprese e prodotti di eccellenza.

NON SOLO IN TAVOLA

Il format continuerà a coinvolgere il pubblico anche in eventi esclusivi sui canali social del CC_PV@H. Due Masterclass dei maestri pizzaioli Gino Sorbillo e Errico Porzio che mostreranno i loro segreti al banco di lavoro con creazioni frutto delle tradizioni tramandate da generazioni e delle tecniche più recenti ed innovative. I campioni del forno a legna, con le farine del Mulino Caputo, daranno vita a ricette inedite che, per loccasione, insieme a Coca-Cola, animeranno le serate casalinghe dei partenopei.

Sponsor e Partner

Il Coca-Cola PizzaVillage@Home si svolge grazie al sostegno di Coca-Cola, title sponsor delledizione 2021 che celebra insieme al PizzaVillage@Home il perfetto binomio tra pizza e Coca-Cola. Una combinazione che mette tutti daccordo e che invita a trascorrere insieme un momento di piacevole convivialità. Founding Partner dell’evento Mulino Caputo e Main Sponsor Birrificio Angelo Poretti. Official Sponsor: Acqua Minerale S. BernardoLatteria SorrentinaCiao – Il Pomodoro di NapoliCaffè Kenon. Partner tecnici: GlovoPizzaTales.it.

Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca. Un'esperienza a tutto tondo nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail. Una mappa geolocalizzata dove trovare tutti i migliori Bar e Locali d'Italia, in cui andare a divertirsi la sera o a bere un buon caffè durante il giorno. Una Rivista digitale dedicata al mondo del Food & Bevarage, della Mixology e del settore Ho.Re.Ca, questo ed altro su ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]