HomeVideo - TVCocktail arte miscelazione Sardegna lancia una campagna video

Cocktail arte miscelazione Sardegna lancia una campagna video

Cocktail arte miscelazione Sardegna ha ideato un video per diffondere la cultura della mixology sarda. Un progetto alla prima puntata, che proseguirà.

Prodotto dalla Green Grass music film, diretto e montato da Mirko Decandia con la post produzione di color Dimitri Tedde, il video ha l’obiettivo di diffondere la cultura del bere miscelato e degli spirits sardi. Ma anche i bartender e i luoghi della Sardegna.

Insomma, “In altre parole, lo scopo è promuovere il concetto di miscelazione identitaria”, puntualizza Gianmatteo Mariano, titolare del Faya Bar di Porto Sanpaolo.

Lo spot come dicevamo è un progetto di Cocktail arte miscelazione Sardegna e vede protagonisti oltre a Mariano i barman Emilio Rocchino (Spirits Boutique Olbia) e Sebastiano Rosu (Osteria dei Shardana Orosei). Il fine lo abbiamo già chiarito. E ci pare lodevole. Soprattutto oggi, che le attività legate al fuori casa sono compromesse dalle misure adottate dal Governo per contenere l’emergenza Covid-19.

Sarà diffuso online e sulle principali tv locali sarde. E ha già riscosso successo. “Molte aziende ci hanno chiamato per dichiarare il proprio interesse a sostenere altri video del genere”, racconta infatti Mariano.

Che dire? Iniziativa da imitare. E video bellissimo. Guardalo! Clicca qui!

 

ARTICOLI CORRELATI

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato