HomeIntervisteDenis Bajrami, Nenè Food Bellagio: è tempo di far sognare i clienti

Denis Bajrami, Nenè Food Bellagio: è tempo di far sognare i clienti

Denis Bajrami, classe 1991, lavora da oltre 10 anni nel mondo della ristorazione. E ha capito velocemente di voler diventare barman.

Dal 2020, Denis Bajrami è responsabile del bancone del Nenè Food Bellagio, piccolo bar non distante dal centro di Bellagio.

“Abbiamo creato una cocktail list ispirandoci a fiori ed erbe delle ville di Bellagio, non a caso i drink si chiamano come le dimore”, spiega Denis Bajrami. Che aggiunge: “Questa nuova carta per noi rappresenta un segnale di rinascita, di gioia, di amore per il nostro lavoro. Il coprifuoco, la chiusura dei locali, il divieto di somministrazione indoor… quante ne abbiamo sopportate! Non c’è dubbio: questa pandemia mondiale è stato dura. E, ahimè, non ne siamo ancora usciti. Oggi però dobbiamo pensare in positivo e concentrarci sul presente. Il mio obiettivo è regalare un’esperienza indimenticabile ai nostri clienti”.

Villa Gerli drink di Denis Bajrami

Cosa significa per Denis Bajrami offrire un’esperienza speciale? “Un servizio d’ospitalità impeccabile, una ricerca continua di prodotti locali di qualità e un’atmosfera piacevole e divertente. Perché abbiamo bisogno di sorridere e non pensare alle magagne della vita”, puntualizza.

Nicole Cavazzuti
Giornalista freelance esperta di distillati and cocktail bar, è la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer e collabora con VanityFair.it e Il Messaggero.it con articoli, video e foto. Giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo corso italiano di Spirits and Drink Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato e spirits del magazine di ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×
Translate »