HomeCuriositàGift card per regalare vini d'eccellenza

Gift card per regalare vini d’eccellenza

Vindome Christmas: le gift card per regalare vini d’eccellenza dal valore destinato a crescere nel tempo.

La prima app di fine wine investment presenta una ricercata selezione di vini ideali per il Natale, da donare subito o perfetti per regalare un investimento a lungo termine destinato a crescere

«Investi solo in qualcosa che saresti perfettamente felice di tenere se il mercato chiudesse per dieci anni». È questo il suggerimento del guru della finanza Warren Buffett che consiglia inoltre di investire almeno l’1% della propria ricchezza in vini. E allora perché non ascoltare l’esperto quando c’è Vindome, la prima app dedicata agli investimenti in vini da collezione?

Pioniere del fine wine investment, Vindome offre la possibilità all’utente di investire e gestire direttamente tramite smartphone il proprio portfolio di vini senza intermediari o broker ma con il supporto di esperti e la tranquillità di avere bottiglie d’eccellenza conservate in appositi caveau, etichettate con un microchip NFC, registrate in blockchain e, soprattutto, stoccate in sospensione d’Iva.

Per il Natale 2022 Vindome propone un esclusivo Gift Certificate che permette di regalare collezioni prestigiose tra cui spiccano:
-Tuscan Christmas Gift – un’eccellenza italiana con un punteggio importante di 96/100 by Antonio Galloni e destinata a rendere nel tempo;

– Left Bank 2eme Grand Cru Collection  – una collezione di bordolesi vintage tra i più ambiti che include Rauzan Segla, Pichon Baron, Ducru Beaucaillou e Léoville Poyferré;

– 2018 Conterno – Fantino Collection – 4 Baroli recentemente imbottigliati a Monforte d’Alba dall’iconico produttore piemontese Conterno-Fantino.

Accessibile direttamente dall’App e dal sito Vindome  il gift certificate sarà personalizzato, da stampare o inoltrare al destinatario per informarlo che sta per diventare ufficialmente un investitore in vino! Il ricevente potrà poi decidere come gestire il regalo, ovvero scegliere se farselo consegnare a casa o se conservarlo nelle cantine Vindome in sospensione d’IVA perché aumenti di valore. Inoltre, poiché tutti i costi di stoccaggio e assicurazione dei vini sono inclusi per i primi 12 mesi, una Collection di vini Vindome è un regalo che continua a fruttare nel tempo! Un pensiero unico e suggestivo, il cui valore è destinato a crescere: vini rari e in edizioni esclusive, di difficile reperibilità sul mercato, direttamente ex-Chateâu, caratteristica che ne incrementa ulteriormente il valore e le rende ancora più appetibili per investitori e collezionisti.

Vindome è una rivoluzione nel settore e consente di accedere a un passion asset tra i più performanti, secondo solo a quello dell’arte a quanto afferma il Knight Frank Alternative Investment Report. Più stabile e meno volatile dei tradizionali mercati finanziari è ormai considerato un investimento anticrisi con una crescita a due cifre negli ultimi 5 anni e destinato a crescere ulteriormente del 54% entro il 2024.

 

LEGGI ANCHE

1° dicembre, presso Galleria Campari, si chiuderà il ciclo di talk dedicati a Depero

 

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato