HomeVideo - TVGiovanni Cuzari: come nasce la partnership tra Engine e MV Agusta

Giovanni Cuzari: come nasce la partnership tra Engine e MV Agusta

Engine Drifting Day è la prima gara di drifting in auto per bartender. Ed è un format che ha ideato Giovanni Cuzari, esperto di comunicazione che ha rilanciato tra le altre cose la storica MV Agusta nel circuito delle gare a due ruote.

Engine Drifting Day tornerà a settembre 2022 sempre a Tavullia, ma prima arriverà a Livigno in inverno per una tappa on ice, ci anticipa Giovanni Cuzari.

Cosa aspettarsi? Una rivisitazione di Race On Ice, evento che coinvolge diversi protagonisti del Motomondiale in sfide sul ghiaccio a bordo delle auto dell’Ice Driving School e dei quad.

Una manifestazione che ha creato Giovanni Cuzari e che si tiene a Livigno a gennaio ormai da anni.

In questo video realizzato in occasione del primo Engine Drifting Day ti raccontiamo i retroscena della collaborazione tra Engine e MV Agusta con Giovanni Cuzari.

Alla gara hanno partecipato Patrick Pistolesi, Edoardo Nono, Luca Hu, Salvatore Calabrese, Cinzia Ferro, Jimmy Bertazzoli, Alex Frezza e Thomas Tombesi.

LEGGI ANCHE

Nicole Cavazzuti
Giornalista freelance esperta di distillati and cocktail bar, è la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer e collabora con VanityFair.it e Il Messaggero.it con articoli, video e foto. Giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo corso italiano di Spirits and Drink Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato e spirits del magazine di ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×
Translate »