Home Aziende, Prodotti, Servizi Heineken 0.0 lancia il calendario dell’avvento Dry January

Heineken 0.0 lancia il calendario dell’avvento Dry January

Heineken 0.0 ha avuto una bella idea: il calendario dell’avvento Dry January

Per promuovere Heineken 0.0 è stato cavalcato il concetto di Dry January, il mese di detox che molti inglesi seguono dopo l’Epifania per riprendersi dai peccati alcolici e iniziare al meglio l’anno.

Risultato? Quest’anno è nato il calendario dell’avvento Dry January con 25 caselle, una per ogni giorno a partire dal 7 gennaio. In ogni casella c’è una birra zero alcol. L’idea è permettere di brindare nel pieno rispetto dei propri buoni propositi per questo 2021 appena iniziato, disintossicarsi e ripartire più carichi di prima.

Peccato che la comunicazione del calendario dell’avvento Dry January sia stata diffusa ai giornalisti solo il 12 gennaio, un po’ in ritardo rispetto alla distribuzione del cofanetto. Ma l’idea ci piace. E ve ne parliamo subito.

LEGGI
Dove è finito il patrimonio di Freddy Heineken e a quanto ammonta? 

BIRRA
Nicole Cavazzuti
Giornalista freelance esperta di Food & Beverage, è la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, ha una rubrica settimanale sul quotidiano freepress Leggo (Drink and Club) e collabora con VanityFair.it e Il Messaggero.it. Scrive articoli, realizza video e foto ed è invitata spesso come giudice nei concorsi di bartending. Da novembre 2019 è la responsabile del magazine di ApeTime.

Seguici sui social

26,931FansMi piace
38,200FollowerSegui
173IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME