HomeCocktail bar in 60 secondiIl Cucù di Vicenza in 60 secondi VIDEO

Il Cucù di Vicenza in 60 secondi VIDEO

Il Cucù di Vicenza raccontato in un video di sessanta secondi da ApeTime.

Abbiamo incontrato Francesco Martini, bar manager del locale affacciato sulla centrale piazza delle Erbe e provato i cocktail suoi e del barman Alessandro Bedin.

Il Cucù di Vicenza punta su una proposta originale: l’abbinamento fra cocktail e piatti tipici della cucina vicentina. Dai cicchetti (1,5 euro) alla polenta fritta cacio e pepe, inclusi primi, secondi e taglieri di affettati.
La cocktail list è articolata in 8 signature che strizzano l’occhio a tutti i palati, tutti però tendenzialmente low alcol (8 euro), ma si possono bere anche i classici.

Per conoscere più da vicino Cucù di Vicenza, guarda il video.

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]