HomeEventiIniziate le selezioni dei finalisti della settima edizione di “MixFactor – Relicario...

Iniziate le selezioni dei finalisti della settima edizione di “MixFactor – Relicario Experience”

Ritorna MixFactor Relicario Experience, un bartender contest  divertente, moderno e informale.

Mixfactor nasce nel 2015 con l’obiettivo di dare spazio al talento dei bartender emergenti. È possibile caricare online la propria ricetta per provare a partecipare alla finalissima del 26 settembre a Milano.

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia la settima edizione di MixFactor Relicario Experience, contest dedicato ai giovani bartender.

In collaborazione con Beveland Distillers, proprietaria del brand Relicario Rum, Mercanti di Spirits dà il via alle selezioni dei finalisti della settima edizione del contest “MixFactor – Relicario Experience”, alla ricerca di nuovi talenti nell’arte della Mixology.

In palio, per il vincitore, uno study trip a Barcellona, per vivere la Ron Relicario Experience. Tre giorni in compagnia del team Relicario per scoprire tutti i segreti del rum e le nuove tendenze del bere miscelato.

Per partecipare alla gara è necessario iscriversi sul sito www.mixfactor.it dal 24 maggio al 3 settembre 2023, e, con pochi click, caricare la ricetta del proprio cocktail.

Dal 4 al 6 settembre la giuria interna sceglierà i 10 finalisti che, il 26 settembre, a Milano, in Spazio Mercanti, viale Monza, 265, si sfideranno dal vivo a colpi di shaker, nella preparazione di un cocktail a base Relicario e attingendo dal vasto catalogo Mercanti di Spirits.

Presenterà la gara Stefano Talice, apprezzato professionista della bar-industry. Mentre, a scegliere il vincitore sarà una giuria d’eccezione, composta da:

Sophie Barbier | Relicario Brand Ambassador

Fabio Bacchi | BarTales Founder

Francesco Cione | Corporate Bars & Beverage Director Beefbar Global

Marco Emanuele Muraca | Beverfood.com General Manager

Gianluca Avallone | Mercanti di Spirits Founder

Flavia d’Esposito | MixFactor Winners 2022

Pasquale Gazzillo | Mercanti di Spirits Ambassador

In palio al primo posto uno study trip di 3 giorni a Barcellona per scoprire tutti i segreti di Ron Relicario e per apprendere le nuove tendenze della miscelazione. Per il secondo e terzo posto, il premio sarà una gift box Ron Relicario. Infine, dal 4° al 10° classificato una ricca gift box con prodotti Mercanti di Spirits.

Armando Follari, responsabile marketing di Mercanti di Spirits, commenta: “Sono felice di annunciare la settima edizione di MixFactor Relicario Experience, un bartender contest che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante grazie alla serietà della giuria, agli ambiti premi e al clima disteso che ha contribuito a creare nuove amicizie e profittevoli collaborazioni. Infine, non posso che elogiare Beveland Distillers e il team Ron Relicario per il prezioso supporto.”

Leggi anche: Bartender attenzione, l’intelligenza artificiale vi sta rubando il lavoro

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui –

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato