HomeAziende, Prodotti, ServiziJameson, uno shop-cocktail bar a Milano per il nuovo Black Barrel

Jameson, uno shop-cocktail bar a Milano per il nuovo Black Barrel

Per lanciare il nuovo Jameson Black Barrel in Italia, Pernod Ricard ha inaugurato un temporary shop a Milano, in via della Moscova 50, aperto fino al 23 dicembre.

Un locale dotato di un cocktail bar specializzato in drink base whiskey – Jameson ovviamente -, di una postazione per il dj, di un palchetto per le band che suonano musica dal vivo e di un tavolo sociale. Dove si svolgeranno anche masterclass e seminari sul whiskey guidate dal brand ambassador e accompagnate da abbinamenti gourmet della pasticceria milanese Martesana, bottega storica Tre Torte Gambero Rosso.

Jameson

Non mancano calligrafi e pirografi che personalizzano gadget e bottiglie. Ricchissimo il programma di eventi che saranno proposti giorno dopo giorno, disponibile online sul sito ufficiale.

 

Leggi anche:

Trinidad Sour, la ricetta del twist con Jameson di Luca Manni

Whisky Week Como, seconda edizione. Trend e novità

Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato