Lo scorso 10 luglio Jerry Calà ha animato la notte al Castello di Felino (Parma), con uno show di musica e risate. Grandi classici della canzone italiana e ricordi da film di “una vita da libidine” hanno chiuso in bellezza una serata cominciata con l’aperitivo organizzato da Bellavista Lounge & Cocktail Bar e con la cena preparata dalla stella Michelin Romano Tamani, insieme a tutta la brigata del Ristorante l’Ambasciata – Quistello.
Durante la serata c’è stata una degustazione di vini Bellavista, con tutta la gamma disponibile e anche gli ultimi arrivi. Tolta la riserva Anna Maria Clementi si poteva ordinare tutta la gamma, anche in grandi formati. L’evento è stato organizzato da Massimo Momo Marani. Degustazione di bollicine per uno show spumeggiante: Jerry Calà ha ripercorso 40 anni di carriera, con le canzoni che hanno fatto da colonna sonora ai suoi spettacoli e ai suoi film.
Questo il menu della cena stellata:
-Selezione speciale di Matusalam (i lunghi salami stagionati 6 mesi nelle cantine del Castello) e Culatte di Paolo Pongolini, La Fattoria di Parma.
-Maccheroni al Pettine al Ragù di Coniglio e piccoli piselli , con nevicata di parmigiano reggiano
-Luna di Luglio , Code di Gamberi all’ortolana con olio extravergine di oliva, agrumi e frutta
-Meringata con gelatina di arance e salsa inglese.
E poi il concerto tutto da ballare di Jerry Calà raccontato dal video girato dallo staff di ApeTime.
