HomeEventiLa Cocktail Competition organizzata da Aggressiv Liquori per l'Emilia Romagna

La Cocktail Competition organizzata da Aggressiv Liquori per l’Emilia Romagna

L’opificio modenese Aggressiv Liquori, ha organizzato una Cocktail competition a livello regionale, con tappa in varie città dell’Emilia Romagna.

La gara è suddivisa in 3 fasi:

1^ Tappa della Competiton: Forlì, Cesena, Faenza e Imola
2^ Tappa della competiton: Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna
3^ Tappa della Competition: Milano Marittima, Rimini e Riccione
Per ogni tappa passeranno alla finale solo i primi tre Bartender classificati. I nove finalisti si troveranno a settembre per la finalissima e il vincitore avrà l’onore di poter creare un suo liquore in collaborazione con l’azienda Aggressiv Liquori.

Giuria Cocktail Competition

Il liquore verrà inserito nella linea dei prodotti Aggressiv e sull’etichetta saranno esposti i riferimenti del Bartender Vincitore.

La prima fase della gara è già stata completata. Mentre la seconda fase si terrà Lunedì 16 maggio presso il Matti’s bar di Parma a partire dalle ore 19.30.

Matti's Bar Parma

La giuria per la tappa di Parma è composta da: Alex Iori (titolare dell’azienda Aggressiv Liquori), Giacomo Diamante (bartender e titolare del cocktail bar Enjoy di Vicenza), Alex Colli (chef e titolare dell’agriturismo La Taverna di Imola) e Roberto Cunico (finalista della World Class Competition).

Liquori Aggressiv

Seguite la Competition in diretta sul canale Facebook di ApeTime www.facebook.com/apetime.it

Gianluca Venturini
CEO & Founder ApeTime. Consulente Marketing e appassionato di Cocktail, Vini ed Aperitivi. Sempre alla ricerca di novità e curiosità nel mondo del Beverage.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×