HomeVinoL'Aperitivo del Garda: un binomio che unisce olio e vino

L’Aperitivo del Garda: un binomio che unisce olio e vino

Garda Doc e Olio Garda Dop insieme per lanciare L’Aperitivo del Garda: un binomio che unisce due importanti realtà del territorio gardesano.

In occasione della Vicentini Driver’s Cup che si è tenuta Martedì 8 giugno sul Green del Golf Club Verona, organizzata dal Gruppo Vicentini, è stato presentato “L’Aperitivo del Garda”. Un nuovo modo di vivere l’aperitivo sorseggiando un buon calice di Garda Doc accompagnato da crostini di pane arricchiti dal colore dorato dell’Olio Garda Dop.

Un binomio che unisce due importanti realtà del territorio gardesano e due prodotti, quelli dell’olio e del vino, che svolgono un ruolo chiave nell’economia del nostro paese.

L’olio del Garda, apprezzato dai consumatori per il gusto delicato, equilibrato ed armonico e per un leggero e tipico retrogusto di mandorla che lo rendono unico nel suo genere e facilmente riconoscibile incontra quindi la piacevolezza di una Bollicina figlia di un territorio unico al mondo.

La dichiarazione del presidente Fiorini: “Siamo molto felici di aver partecipato a questa rassegna, grazie alla quale abbiamo avuto l’opportunità di promuovere ancora una volta la nostra denominazione questa volta con una motivazione in più. Mai come oggi infatti diventa fondamentale dar vita ad iniziative trasversali, che promuovano il nostro territorio anche attraverso partnership e collaborazioni che creino sinergie e valore aggiunto non solo per i nostri prodotti, ma per tutto il nostro territorio.”

Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Un’esperienza a 360° nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail che sfrutta i sistemi di Geolocalizzazione per trovare e raggiungere in tempo reale Locali, Eventi e Barman. ApeTime si rivolge ai Bartender, ai Gestori di Locali ed a tutte le Persone che vogliono divertirsi la sera sorseggiando un buon Cocktail o un gustoso Aperitivo.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×
Translate »