HomeEventiA Le Bon Bock di Roma assaggi Segretario di Stato, whisky di...

A Le Bon Bock di Roma assaggi Segretario di Stato, whisky di Poli

Mercoledì 1 giugno Jacopo Poli, titolare di Distillerie Poli, presenta per la prima volta in un bar il suo nuovo Segretario di Stato whisky single malt tutto italiano lanciato pochi mesi fa.

segretario di stato

La presentazione di Segretario di Stato, alle 15 a Le Bon Bock di Roma, è dedicata a titolari, bar manager o bartender di pub e cocktail bar di Roma o dintorni. Ed è una doppia opportunità per chi lavora nel settore. Non solo si potrà assaggiare il prodotto, ma si potrà pure conoscere Jacopo Poli e instaurare quindi rapporti diretti con un’azienda che solo oggi si sta affacciando al mondo della miscelazione e dei bar.

segretario di stato La prima azione di Poli è la partecipazione al Roma Bar Show.  L’azienda presenzierà il 30 e 31 maggio con un proprio stand che, seppur di piccole dimensioni, segna comunque un cambiamento di prospettive e intenti.
La seconda, la presentazione di Segretario di Stato ai professionisti di Roma nel primo whisky bar della capitale, le Bon Bock di Stefano Carlucci, 30 anni di attività ne 2022.

STEFANO CARLUCCIA raccontare lo spirit sarà Jacopo Poli, con Stefano Carlucci, tra i massimi esperti di whisky nel mondo, che commenterà il distillato liscio e con i cocktail di Davide Diaferia del Drink Kong (19ma posizione nella classifica World’s 50 Best Bars). Insomma, un evento super speciale.

Segretario di Stato
Davide Diaferia

La masterclass è gratuita, con prenotazione obbligatoria. I posti sono limitati. Invia un messaggio a segretariodistatowhisky@gmail.com o chiama il locale per riservare il tuo posto. Noi ci saremo, vi intervisteremo e racconteremo la presentazione con Nicole Cavazzuti.

Il primo whisky di Distillerie Poli

Whisky single malt, Segretario di Stato è invecchiato 5 anni e affinato in botti di Amarone. Delizioso liscio, è versatile in miscelazione.

ricetta FloradoraLeggi anche
Ricetta Floradora, drink col nome di una commedia di Broadway (clicca)

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]