La nuova drink list del Faya Bar, in Sardegna, è un esempio perfetto di come un menù bello, originale ma anche ben strutturato possa fare la differenza nell’esperienza degli avventori, aumentare le vendite e fidelizzare la clientela.
Ma andiamo con ordine. Il Faya Bar, a Porto San Paolo (pochi chilometri da Olbia), è una gemma incastonata sulla splendida costa della Gallura, noto per l’atmosfera accogliente in un ambiente d’ispirazione tropicale e per i suoi cocktail preparati con ingredienti freschi e del territorio.
L’impronta creativa di Gianmatteo Mariano
Tutti elementi che ne fanno il locale ideale per un aperitivo o una serata con amici (l’orario di apertura va dalle 18.30 a tarda notte), insieme con gli appuntamenti con la musica dal vivo e la qualità del servizio, nell’esclusiva cornice della località sarda.
Anima del Faya Bar è Gianmatteo Mariano, considerato uno dei migliori bartender della Sardegna, che ha aperto il locale nel 2015 dopo oltre un decennio di esperienza nel settore. E che, in pochi anni, ne ha fatto un punto di riferimento in tutta la regione per gli amanti dei cocktail originali e della mixology di qualità, sia fra i residenti sia fra i turisti. La sua filosofia? Ingredienti freschi e locali, ricette creative, servizio impeccabile uniti a buona musica e a un ambiente originale e vibrante.
C’era una volta… il nuovo menù di Faya Bar