Mercanti di Spirits al Roma Bar Show presenterà diverse novità, inedite per il mercato italiano.
Al Bekerton Bar, coordinato da Pasquale Gazzillo, Brand Ambassador Mercanti di Spirits, si alterneranno 19 barman nella due giorni di fiera.
Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia la propria partecipazione al Roma Bar Show 2023, L’unico evento italiano esclusivamente dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology, il 29 e 30 maggio nella storica cornice del Palazzo Dei Congressi di Roma.
Allo stand G14 in primo piano, il nuovo Corricella Mandarino Liqueur, un fine pasto tradizionale prodotto con i pregiati mandarini dell’isola di Procida e impreziosito dall’etichetta disegnata da FeBe. Un prodotto classico rivisto in chiave moderna e versatile anche in miscelazione. Questo affiancherà l’Agrumino, liquore digestivo procidano, e i gin nella versione classica e tangerine.
Altra grande novità è la presentazione in anteprima italiana dei Cognac Prince Hubert Polignac, apprezzatissimo dal presidente francese René Coty e dal re Federico IX di Danimarca, che concesse un mandato reale al principe del cognac Hubert de Polignac. Questo sarà disponibile nelle versioni: VS, VSOP, XO, XO Royal e su prenotazione nella prestigiosa versione EXTRA Grande Champane.
Allo stand Mercanti di Spirits sarà inoltre possibile degustare tutti i gin della gamma Jodhpur, con la grande novità floreale Baori, e tutti i rum della gamma Relicario. Non mancherà la presenza di due dei prodotti che l’azienda importa dall’Ecuador: Romero & Sons e Yaku Wari, pregiato rum di succo di canna da zucchero in edizione limitata.
Non mancheranno poi i prodotti di importanti brand come Suau, Mulata e The Temple Bar.
Infine, ci si potrà divertire al Bekerton Bar; qui, coordinati da Pasquale Gazzillo, Brand Ambassador Mercanti di Spirits, si alterneranno 19 barman nella due giorni di fiera.
Il giorno 29 a preparare esclusivo cocktail saranno: Pio Mario De Cicco, Laura Schirru, Daniele Gravagna, Roberta Trapani, Giuseppe Assenza, Iolanda Prisco, Fabrizio Scudieri, Alessandro Ortone e Phelipe Da Silva Ferreira
Mentre, il giorno 30 saliranno in pedana: Leonardo Foriglio, Emy Serafini, Mariano Minieri, Antonio Cresci, Luca Paolillo, Sebastiano Garante, Flavia d’Esposito, Guido Iannicelli, Francesco Piccirillo e Rio Saggese.
Stefano Talice, direttore vendite di Mercanti di Spirits, dichiara: “non vediamo l’ora di incontrare tanti professionisti del mondo del bar che con entusiasmo ci seguono in ogni nostra iniziativa, abbiamo da presentare prodotti di grande pregio che sono certo la platea saprà apprezzare. E poi sarà un grande festa con tanti amici Bartender che si alterneranno al nostro Bekerton bar.”