Il conto alla rovescia per la Riccione Cocktail Spring è iniziato,tra i protagonisti di questa kermesse non poteva mancare Mercanti di Spirits
L’evento romagnolo dedicato al mondo dei cocktail si terrà il 20 21 e 22 maggio
Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, sarà tra i protagonisti di Riccione Cocktail Spring, l’evento di mixology che coinvolge i migliori locali nel cuore di Riccione in un weekend a base di musica e cocktail unici ed esclusivi, preparati dai local bartender con i prodotti delle migliori aziende internazionali.
Il ricco programma prevede cocktail competitions, spettacoli di flair bartending e dj-set in tutti i locali partecipanti dalle 19.00 alle 24.00. Una tre giorni di divertimento e formazione alla quale Mercanti di Spirits parteciperà con alcuni dei suoi brand.
Bekerton un London Dry Gin autentico che, con i suoi 40°, si distingue per l’elegante bouquet e le note di ginepro fresche ed avvolgenti. Un gusto classico e forte con un finale piacevolmente balsamico e leggermente pungente.
Corricella un’originale proposta di gin e liquori prodotta utilizzando i pregiati agrumi dell’isola di Procida.
Mulata, il terzo rum più bevuto a Cuba e prodotto con le migliori melasse nella parte centrale dell’isola di Cuba, nella sede di Villa Clara.
Tequila Tres Sombreros prodotta dalla Cooperativa Tequilera La Magdalena a Los Altos, la zona della Regione di Jalisco con la più alta vocazione per la produzione di Tequila.