HomeAziende, Prodotti, ServiziPolara presenta il gin tonic e lo spritz senza alcol

Polara presenta il gin tonic e lo spritz senza alcol

La linea premium per la mixology di Polara si arricchisce di due nuovi prodotti per rispondere alle richieste di un pubblico che ama sempre più “bere lucido”

Arrivano i P53 Spritz e Gin Tonic zero alcol per i mix specialist

“Zero Alcol, 100% Vita”. Con questo motto nascono i P53 Spritz e Gin Tonic, i 2 nuovi cocktail ready to serve firmati Polara dedicati ai mix specialist. Una nuova categoria di prodotti che nasce per offrire risposte ad una generazione di drink lovers che sta sposando sempre più la filosofia del bere lucido, ovvero la possibilità di poter gustare un cocktail di assoluta qualità senza per questo perdere la consapevolezza delle proprie scelte. Un modo di bere più fresco, giovane, per tutte le occasioni e i momenti della giornata.

“Le tendenze internazionali indicano tra i giovanissimi e i millennials che il consumo di alcol è in calo. – Afferma Carmelo Polara, AD di Bibite Polara – Ecco perché abbiamo investito per realizzare per adesso 2 cocktail analcolici dal gusto speciale grazie a materie prime di assoluta qualità.”

Oggi guide, libri, informazione, canali digitali di importanti bar, locali, mix specialist internazionali parlano di Mocktail, di Sober Curiosity, tutti elementi che confermano che il bere lucido, ovvero zero o poco alcol, è diventato il modo per stare al passo con i mutati gusti delle nuove generazioni.

P53 Spritz e P53 Gin Tonic malgrado la mancanza dell’alcol non rinunciano al sapore e al gusto. Questo grazie anche alle materie prime con cui sono stati realizzati.

Due cocktail che vogliono trasmettere freschezza e leggerezza per tutte le occasioni di consumo.

P53 Spritz e Gin Tonic sono nati per essere pronti da servire ma si prestano bene alla miscelazione, dove grazie alla personalità che li caratterizzano riescono a conservare tutta la loro originalità sia come base  per  drink low o zero alcol, ma anche alcolici, sposandosi bene con gli spirits. Non dimentichiamo che una linea mix specialist mette sempre al centro la creatività dei bartender, offrendo prodotti capaci di esaltare il lavoro di coloro che stanno dietro il bancone.

In bottiglia di vetro da 20 cl, 100% riciclabili, P53 Spritz e Gin Tonic arricchiscono la gamma della linea premium per la miscelazione che propone 4 Toniche aromatizzate (Timo – Mediterranea – Indian Tonic – Botanical), un Bitter lemon e un Ginger beer.

Leggi anche: 3 Gin Tonic “speciali” per festeggiare il Gin Tonic Day

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui –

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato