Gli aperitivi “green” ancora protagonisti di una serata esclusiva a Milano, giovedì 26 ottobre al Vapore 1928.
Il prestigioso locale, all’interno degli spazi della Fabbrica del Vapore, ospiterà infatti la nuova tappa del Green Cocktail Tour, organizzato da P31 in collaborazione con ApeTime.
Dalle 18 alle 21, il bartender Luca Azzolina – brander di ApeTime, formatore e socio Aibes – preparerà al bancone 3 originali ricette di drink dall’accattivante e sorprendente colorazione verde, realizzati con i prodotti dell’azienda veneta P31: Aperitivo Green e Green Bitter.
Una nuova occasione per concedersi un aperitivo diverso dal solito nella metropoli lombarda, nello splendido contesto post-industriale del Vapore 1928 in via Messina 26 (dove un tempo c’era la fabbrica della Carminati & Toselli, che tra l’altro costruì fra il 1928 e il 1930 i famosissimi tram a carrelli divenuti uno dei simboli di Milano), magari abbinando i cocktail “green” alle tapas in menu. Sempre accompagnati dal ritmo della proposta musicale che da sempre caratterizza il locale.
Per ulteriori informazioni sulla serata o per prenotare un tavolo puoi chiamare lo 02.33100772 o il 391.4650941.
La mixology green
Fra i trend dell’estate 2023 in fatto di aperitivo, i cocktail verdi realizzati con i prodotti P31 sono sempre più popolari in Italia grazie anche a iniziative promozionali come il Green Cocktail Tour, ma soprattutto per l'”effetto wow” suscitato dalle rivisitazioni di classici della miscelazione ottenute utilizzando Aperitivo Green e Green Bitter.
Drink storici come Negroni, Martini, Gin Tonic, Moscow Mule e tanti altri – oltre naturalmente allo Spritz – acquisiscono nuovo fascino proprio grazie all’inedita colorazione verde brillante, senza cedere nulla sul piano del gusto e della naturalezza (i prodotti P31, sottolinea l’azienda, sono ottenuti solo con botaniche selezionate): clicca qui per le ricette.
Nelle prossime settimane il Green Cocktail Tour proseguirà con nuovi appuntamenti nei migliori cocktail bar italiani. Tutti gli aggiornamenti, come sempre, qui su ApeTime.
Leggi anche: