HomeEventiMilano Whisky Festival... Rum & Brown Spirits 2021 dal 4 dicembre

Milano Whisky Festival… Rum & Brown Spirits 2021 dal 4 dicembre

Dal 4 al 6 dicembre si terrà la 16° edizione della Milano Whisky Festival… Rum & Brown Spirits, al polo fieristico di Fiera di Mialno Rho – Padiglione 4.

SABATO 4 DICEMBRE 2021 (dalle 14.00 alle 23.00)
DOMENICA 5 DICEMBRE 2021 (dalle 13.00 alle 21.00)

LUNEDI’ 6 DICEMBRE 2021 (dalle 13.00 alle 20.00)

L’edizione numero 16 del Milano Whisky Festival… Rum & Brown Spirits, sarà la più grande ed importante di sempre. Si terrà al polo fieristico di Fiera Milano Rho, all’interno del Padiglione 4, per garantire al pubblico un evento più godibile ed in piena sicurezza… un’area food & beverage rivista e migliorata oltre a incontri, seminari e workshop, tenuti da autorevoli ospiti internazionali.

Il Milano Whisky Festival… Rum & Brown Spirits 2021 si propone, in una intensa 3 giorni, come unico evento in Italia in grado di riunire i più importanti distributori e le più rinomate distillerie di Scotch Whisky, Irish Whiskey, Bourbon e Whisky dall’ Estremo Oriente, oltre a Rum e i Brown Spirits.

Anche quest’anno, oltre al ricco programma di eventi; non mancheranno le degustazioni guidate, che permetteranno ai visitatori e professionisti del settore, di conoscere in modo approfondito la qualità dei prodotti presenti sul mercato italiano.

Per accedere alla sala espositiva si deve acquistare il kit degustazione comprendente: bicchiere, porta bicchiere e la Scotch Whisky Guide 2022on-line, ricevere il biglietto con QR direttamente sulla tua email e ti basterà mostrarlo all’ingresso del Festival.

Dopo aver acquistato il tuo biglietto, per accedere al polo fieristico di Fiera Milano Rho, DEVI REGISTRARTI GRATUITAMENTE sul sito di ARTIGIANO IN FIERA per accedere al polo fieristico

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO

Degustazioni a partire da € 3.00, ma per chi desidera approfondire la propria conoscenza di questo supremo distillato non mancheranno le MASTERCLASS (programma completo disponibile nei prossimi giorni), anche quest’anno molto prestigiose e condotte da chi il whisky lo conosce, lo produce, lo sceglie.

Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Un’esperienza a 360° nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail che sfrutta i sistemi di Geolocalizzazione per trovare e raggiungere in tempo reale Locali, Eventi e Barman. ApeTime si rivolge ai Bartender, ai Gestori di Locali ed a tutte le Persone che vogliono divertirsi la sera sorseggiando un buon Cocktail o un gustoso Aperitivo.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×