HomeCuriositàNasce ApeTime Radio, la web radio per bar e ristoranti

Nasce ApeTime Radio, la web radio per bar e ristoranti

Prima settimana di vita per ApeTime Radio, il nuovo progetto di web radio pensato per i locali che si svilupperà nei mesi a venire con ulteriori iniziative

Supervisionata dal dj Marco Ossanna con il supporto tecnico di Stefano Malaisi, ApeTime Radio è partita con un palinsesto orchestrato in 48 programmi di musica da mezz’ora. Ognuno, porta la firma di un dj diverso. In tutto, sono 22 i nostri dj. E hanno tutti una storia.

L’obiettivo di ApeTime Radio per ora è offrirvi una colonna sonora  per ogni momento della giornata al bar o al ristorante: dalla colazione al post cena. Ma l’idea è di arricchire il palinsesto con le vostre testimonianze e ragionare insieme sul momento che stiamo attraversando da un anno e sulle trasformazioni che ci impone.

Un modo per far muovere il pensiero e continuare a respirare cultura, nonostante le tante limitazioni, per raccontare la complessità del mondo dell’ospitalità in questo presente e immaginare un futuro tutto da costruire. Una finestra aperta alla partecipazione e al confronto, come nella natura di ApeTime.

 

Attenzione: potete diffondere nel vostro locale gratuitamente la musica di ApeTime Radio, ma resta da assolvere il pagamento della SIAE.

Ricordiamo infatti che l’utilizzo di applicazioni di terze parti che prevedono l’ascolto di canzoni da playlist personali non sono destinate ad uno uso commerciale e che sono previste pesanti sanzioni.

 

 

Sul sito della nostra Radio trovate tutti i riferimenti dei nostri Dj per poterli seguire sui social o contattare direttamente CLICCA QUI

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Il vdj Marco Ossanna ti fa ballare su ApeTime

 

Avatar
Gianluca Venturini
CEO & Founder ApeTime. Consulente Marketing e appassionato di Cocktail, Vini ed Aperitivi. Sempre alla ricerca di novità e curiosità nel mondo del Beverage.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Translate »