I locali del Colonnello Sanders arrivano a quota 81
Il nuovo anno è appena cominciato e KFC lo festeggia con un brindisi inaugurale ad Asti, terra di bollicine e di tavole in festa.
Ieri, 2 gennaio, il brand leader del pollo fritto apre un nuovo ristorante in corso Casale, all’interno del centro commerciale Borgo Nuovo.
Il nuovo ristorante di Asti, gestito in franchising da Original Bucket srl, è il terzo in Piemonte dopo quello di Torino nel centro commerciale Lingotto e quello di Settimo Torinese nel retail park Settimo Cielo.
Per KFC si tratta dell’81esimo locale dal suo arrivo in Italia nel 2014.
Il marchio del Colonnello diventa così una realtà sempre più solida, non solo in Piemonte ma in tutta Italia. Il nuovo KFC di Asti, situato nella food court del centro commerciale, offre lavoro a 15 dipendenti ed è pronto a servire l’irresistibile pollo fritto del Colonnello Sanders tutti i giorni dalle 11.30 alle 21.
Tutti i prodotti nel ricco menu si potranno gustare stando comodamente seduti in uno dei 50 posti al tavolo, ma anche a casa grazie al servizio di take away e delivery a domicilio, che funzionerà negli stessi orari del ristorante.