Sale a quota 78 il numero dei ristoranti del Colonnello Sanders in Italia
Dicembre sempre più caldo per KFC che inaugura il nuovo ristorante a Napoli nel centro commerciale Neapolis di via Argine 380, in pieno centro città. Per il brand si tratta della seconda apertura nel capoluogo partenopeo.
Il nuovo locale è gestito dal franchisee 2K16 SpA, cui fanno capo gran parte dei ristoranti KFC in Campania: oltre al nuovo KFC Neapolis, anche quello di Pompei nel centro commerciale Cartiera, quello di Marcianise nel centro commerciale Campania, quello di Nola nel centro commerciale Vulcano Buono, quello di Sant’Antimo e quello centralissimo di
via Toledo a Napoli.
A questi si aggiunge il ristorante KFC di Mercogliano, nel parco commerciale Movieplex,
gestito dal franchisee BFM Food Store Management.
“L’apertura di questo secondo ristorante nel cuore di Napoli è frutto di una scelta ben precisa – commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC in Italia – La Campania è una delle regioni su cui stiamo puntando maggiormente.
I napoletani, e i campani in generale, sono da sempre affezionati al nostro brand, e con queste inaugurazioni vogliamo essere sempre più vicini a loro e sempre più presenti sul territorio, anche per offrire nuovi, posti di lavoro e nuove opportunità”.
Il ristorante KFC nel centro commerciale Neapolis, che sarà aperto dalle 10 alle 21.30 dal lunedì al venerdì e dalle 10 alle 22 il sabato e la domenica, offre un impiego e possibilità di crescita professionale a 20 dipendenti.
Situato nella food court del centro, dispone di 65 posti a sedere e, come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, sarà un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, con tutte le comodità che da sempre rendono l’esperienza da KFC piacevole e rilassante.
Gli ordini saranno gestiti in modalità omnichannel in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira, per gustare il proprio menù sul posto oppure come take-away.