P31 Aperitivo green procede il suo tour in giro per l’Italia, si continua con Milano al cocktail bar “The Growler Milano”.
In questa estate infuocata cosa c’è di meglio di un buon drink fresco e dissetante? E se fosse anche green? Allora non perdetevi la magnifica serata al The Growler Milano giovedì 27 luglio dalle ore 18.00 con i cocktail di Luca e Sarah.
The Growler è un piccolo locale nella grande metropoli di Milano, che sin da subito è diventato luogo di ritrovo per tanti. Un piccolo corner di paradiso in città, grazie all’atmosfera data dalla piazzetta e dalle lucine, grazie alle delizie della cucina e ai vini ricercati ma anche grazie al clima molto amichevole e familiare. Un’ottima fuga dalla frenesia della city.
Il growler è anche quel posto dove andare quando hai voglia di fare un’aperitivo fuori casa senza perdere la sensazione di stare tra persone che si conoscono da una vita.
Semplicità, gentilezza e quattro chiacchiere tra amici di vecchia data ti aspettano nell’angolo più parigino di tutta Milano.
Se vi state chiedendo chi sono Luca e Sarah, ve lo diciamo subito… sono i protagonisti della serata e precisamente: Luca Azzolina brander di ApeTime, formatore e socio AIBES, e Sarah Bombelli resident barlady del The Growler.
La serata aperitivo inzierà alle 18.00, accompagnata da ottimi stuzzichini e proseguirà per tutta la sera.
Per prenotazioni potete chiamare allo 0283555783
Ecco in anteprima alcuni cocktail che saranno preparati dal nostro bartender Luca Azzolina:
P31 GREEN SOUR
3,5 cl P31 Aperitivo Green
1 cl liquore al sambuco
1 cl sciroppo di zucchero
3 cl succo di limone e lime
2 cl albumina
Decorazione con zest di lime
SPRITZ P31
9 cl Prosecco
6 cl P31 Brren Bitter
Splash di soda water
Decorazione con mezza fettina d’arancia
P31 NEGRONI GREEN
3 cl P31 Green Bitter
3 cl Gin
3 cl Vermouth Superiore Bianco
Guarnizione con ricciolo di buccia di limone o lime