Un aperitivo nel segno del “green”, un evento dedicato al colore più trendy dell’estate 2023 in fatto di cocktail: il verde, appunto.
L’appuntamento è a Parma sabato 17 giugno, dalle 18.30 al Matti’s Cocktail Bar, di fronte al Conservatorio.
Protagonisti saranno i drink preparati dal bartender Mattia Alfieri, diverse ricette ma tutte accomunate dal colore verde: dallo Spritz Green (se ami la classica versione rossa, quella verde ti stupirà!) all’Americano Green, passando per le varianti (“green”, ovviamente) di altri classici della miscelazione.
Per prenotare l'”aperitivo green” al Matti’s Cocktail Bar, basta inviare un Whatsapp al numero 3884412073. Sarà un’occasione da non perdere per tutti coloro che vogliono scoprire in anteprima una delle tendenze dell’aperitivo per questa estate, quando i cocktail di colore verde brillante attireranno inevitabilmente l’attenzione sulle spiagge, nelle terrazze all’aperto, ai bordi delle piscine, nei dehors di tutta Italia.
Una tendenza anticipata e anzi lanciata fra l’altro da P31 Aperitivo Green, realizzato a Padova con 31 ingredienti tutti naturali, tra cui assenzio, camomilla, vaniglia, chiodi di garofano e zenzero. Uno spirit dalla bassa gradazione alcolica (11%) che molti locali hanno già adottato come base per i loro Spritz Green.
Non a caso, visto il successo, l’azienda ha recentemente lanciato anche P31 Green Bitter, perfetto per dare un tocco originale (verde, naturalmente) a classicissimi come Americano, Negroni e tanti altri popolari cocktail.
Leggi anche:
La ricetta: Spritz Green dell’Orange Spritz Bar con P31