Il #P31GreenParty torna a Milano per festeggiare ancora una volta all’insegna dei cocktail verdi… e non solo!
Venerdì 7 giugno l’Orange Spritz Bar di via Tadino, in Porta Venezia, ospita la terza tappa del tour #P31GreenParty, dopo il grande successo degli appuntamenti all’Emerald’s di Roma l’11 maggio e al Baobar di Milano il 24 maggio. E sarà ancora l’occasione per festeggiare l’inizio del weekend fra musica, regali, divertimento e – ovviamente – ottimi drink dalla stupefacente colorazione verde.
La formula vincente della serata non cambia: dalle 18.30 a mezzanotte di venerdì 7 giugno Orange Spritz Bar – la prima spritzeria di Milano, notissima in città per i 16 diversi tipi di Spritz proposti in menu – accoglierà tutti i suoi ospiti (con ingresso libero) con una speciale drink list composta da cinque twist esclusivi di grandi classici, tutti caratterizzati dall’irresistibile colore verde e dall’aroma inconfondibile dati dai prodotti P31 Aperitivo Green e P31 Green Bitter, basati su 31 botaniche naturali: Green Spritz (7 euro), ma anche Green Negroni, Green Americano, Green Tonic e Green Sour (tutti a 8 euro) saranno protagonisti della serata fra dj-set, gadget e regali.
E come da tradizione dell’Orange Spritz Bar, tutti i drink verdi P31 saranno disponibili anche da asporto, per vivere la movida di Porta Venezia con un originale tocco di colore, senza esagerare troppo con l’alcol.
Regali per tutti
Ma non finisce qui, perché tutti i partecipanti avranno in regalo un braccialetto fluorescente verde, e ordinando un drink P31 riceveranno anche un anello luminoso a led (ovviamente verde) e un gettone: con due gettoni si avrà immediatamente in omaggio un jigger “griffato” P31, il classico misurino dei barman professionisti, per preparare i propri cocktail preferiti anche a casa senza sbagliare le quantità degli ingredienti.
Durante la serata, il bartender dell’Orange Spritz Bar, Axel Di Terlizzi, darà vita anche a una “sfida goliardica” con Luca Azzolina, bartender e formatore collaboratore di ApeTime, basata sulle rispettive interpretazioni di signature drink a base degli spiriti P31.
Ma una festa non è una “vera” festa se non si condividono i momenti più belli sui social: così, nel locale ci saranno due hostess P31 e un fotografo a disposizione dei clienti, per realizzare immagini da postare online con l’hashtag #p31greenparty.
Insomma, gli ingredienti per una serata davvero speciale ci sono tutti: ottimi drink dall’aspetto sorprendente, divertimento, omaggi e voglia di stare insieme. Sarebbe davvero un peccato non esserci…
#P31GreenParty in tour
Il tour #P31GreenParty è organizzato da ApeTime, piattaforma specializzata nell’offerta di servizi di marketing per aziende e locali del settore HoReCa attraverso il proprio portale online e i canali Instagram, Facebook, LinkedIn e YouTube, veri punti di riferimento per gli appassionati e i professionisti del settore. Partito da Roma l’11 maggio, dopo le date milanesi del 24 maggio al Baobar e del 7 giugno all’Orange Spritz Bar, ancora con il supporto organizzativo di Nicole Cavazzuti alias LadyCocktail, continuerà a Cattolica, sulla Riviera Romagnola, venerdì 21 giugno al Racketbar.
Leggi anche:
Aperitivo, è boom per lo Spritz Green: gusto unico ed “effetto wow”