HomeEventiPallini e Ginarte, un "drink bus" per le vie di Roma con...

Pallini e Ginarte, un “drink bus” per le vie di Roma con Julian Biondi. Video

Pallini e Ginarte insieme al Roma Bar Show con l’evento itinerante per la città “You Party, We Drive”, a bordo del bus ufficiale.

Dalle 19.30 all’una di lunedì 13 maggio, il bus Pallini ha seguito un vero percorso “hop on hop off” a ciclo continuo attraverso otto fermate presso altrettanti sideshow: Chapter, Freni e Frizioni, La Punta, Oro Whishy Bar, Drink Kong, The Court, Terrazza Molinari e Rem. A bordo, la guest del fiorentino Julian Biondi, nome ben noto nel mondo della mixology, e una una drink list targata Ginarte basata su twist on classic inediti come il TipoNegroni (Ginarte Dry Gin, Amante 1530, Bitterone Pallini) e l’Italian Paloma (Ginarte Dry Gin, Ron Colon High Proof, lime, Angostura, Galvanina Ginger Beer).

Clicca qui per vedere la diretta video di ApeTime dell’evento

Un evento che sottolinea la collaborazione avviata dalle due aziende, che nella giornata di martedì 14 darà vita presso lo stand Pallini al Roma Bar Show a ben sette eventi con protagoniste 14 realtà italiane riunite in “strane coppie” formate da Bar d’Hotel e Street Bar, dove i bartender di riferimento si scambieranno i rispettivi ruoli. Fino all’evento di chiusura, un viaggio lungo l’asse Roma-Singapore: “The Court hosts Barbary Coast” con Celia Shoonraad e Michael Dean Callahan, a partire dalle 21 al The Court.

Leggi anche:

Scopri come è scoppiato l’amore tra gin e moda, da GinArte a Malfy

Stefano Fossati
Stefano Fossati
Redattore del tg Bluerating News, collaboratore delle testate economiche di Bfc Media, di Mixer Planet e naturalmente del Magazine ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato