Grande successo per il lancio Parmacotto Selection, tra salumi di alta qualità e risotti.
Il format Parmacotto Selection ha regalato agli ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile
La manifestazione ha rappresentato un grande successo per l’azienda che ha presentato Parmacotto Selection, il nuovo brand dedicato all’alta ristorazione, con un corner dedicato all’interno di Costa Group. I risultati in termini di partecipazione e presenza dimostrano l’apprezzamento sia degli espositori, sia dei visitatori.
Il format ha regalato agli ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile, grazie alle degustazioni dei salumi da maiale nero di Parmacotto Selection e alla presenza dello chef stellato Andrea Ribaldone, che ha cucinato uno straordinario risotto con la spalla cotta Parmacotto Selection dimostrando la versatilità e la bontà dei salumi.
Gli abbinamenti audaci realizzati con ciascun prodotto hanno aggiunto profondità allo storytelling del marchio, evidenziando le possibilità offerte dalla gamma: Prosciutto Cotto di alta qualità, Spalla Cotta, Salame, Prosciutto di Parma DOP Boschi Fratelli, Mortadella, Pancetta, Guanciale, Culatello di Zibello DOP, il Cotto di Parma.
Questo trionfo conferma il ruolo chiave dell’azienda nel panorama dell’eccellenza gastronomica, rafforzando il posizionamento di Parmacotto Selection come player di spicco nel settore.
Questo progetto rappresenta un’impegno continuo verso la promozione della tradizione culinaria italiana, per portare la qualità, l’artigianalità e la passione direttamente agli amanti della ristorazione.
La partecipazione a HOST 2023 ha dimostrato come Parmacotto Selection si collochi al vertice dell’alta ristorazione, riflesso dei valori aziendali, guardando con entusiasmo al futuro e all’opportunità di continuare a promuovere l’eccellenza culinaria italiana in tutto il mondo.